Marco Bocci: dedica per anniversario nozze a Laura Chiatti

Marco Bocci e Laura Chiatti festeggiano con una serenata specialissima il loro quarto anniversario di matrimonio: la sorpresa di Marco per Laura.

Marco Bocci e Laura Chiatti hanno festeggiato il loro quarto anniversario di nozze, e hanno deciso di condividere sui social uno dei momenti più belli ed esilaranti della giornata: la sorpresa che Marco ha organizzato per Laura nel giardino della propria casa, avvalendosi della complicità di uno special guest.

La sorpresa di Marco Bocci per Laura Chiatti

Marco Bocci e Laura Chiatti sono sposati ormai da 4 anni. Il loro anniversario cade il 5 di Luglio e i due sono ancora innamorati come nel giorno delle proprie nozze. I due si mandano ancora reciproci messaggi d’amore sui social, si fanno sorprese in diretta televisiva (storica quella di Laura Chiatti, che irruppe in una puntata di Amici di Maria De Filippi per cantare “A Mano A Mano” che fece commuovere suo marito) e condividono con i molti ammiratori tutti i momenti salienti della propria vita, come il periodo in cui Marco Bocci è stato ricoverato per una febbre continua e molto alta che lo ha tartassato per settimane.

Data la tendenza social che ha preso la loro relazione, no stupisce che Marco abbia voluto registrare con lo smartphone la sorpresa che ha organizzato per Laura la sera di ieri 5 Luglio. Marco ha invitato Mal, il famoso cantante, a eseguire una delle sue canzoni più famose per Laura. La canzone in questione è “Pensiero D’Amore” ed è un vecchio successo italiano degli anni Settanta. Nonostante il fatto che sia un disco un po’ datato, il brano rimane il preferito di Laura, che quindi ha potuto godersi una serenata organizzata su misura per lei.

Festa in giardino

Nessun grande festeggiamento per il quarto anniversario di Marco e Laura: soltanto una festicciola in giardino con palloncini colorati e una poltroncina a forma di labbra sistemata nel mezzo del prato come un piccolo baldacchino d’onore per i due festeggiati. Nel video si sente la musica partire e la canzone incominciare. Soltanto dopo diversi secondi si vede Laura precipitarsi verso Mal per abbracciarlo e, emozionatissima, ringraziarlo per essere lì.

Naturalmente dopo essersi goduta la sorpresa, Laura ha voluto ringraziare pubblicamente suo marito per il bellissimo regalo che ha voluto organizzare per rendere indimenticabile quel giorno.

La salute di Marco Bocci

Lo scorso Maggio Marco Bocci era stato ricoverato per dieci giorni nell’ospedale di Perugia. Nonostante il fatto che all’inizio si fosse parlato di semplici accertamenti, con il tempo è poi emerso che i medici temevano un’infezione molto grave.

Secondo quanto è trapelato attraverso i giornali, Bocci era stato ricoverato a causa di un persistente stato influenzale con febbre molto alta e continua. Secondo un’ipotesi abbastanza accreditata ma mai confermata direttamente dalla famiglia dell’attore, la malattia di Bocci era meningocefalite da herpes, praticamente meningite.

Seguito dai medici dell’ospedale per oltre dieci giorni, Bocci si è ripreso e ha potuto tornare a casa, dove le cure non si sono interrotte. I telespettatori hanno poi dovuto attendere ancora qualche tempo per vederlo tornare al suo posto di giudice di Amici.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Shooting senza veli sul Lago di Como per Fabrizio Corona

6 luglio World Kiss Day, giornata mondiale del bacio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.