GF Vip, Marchesa nella Casa: bacia sulle labbra Walter Nudo

La Marchesa D'Aragona ha fatto un ingresso a sorpresa nella casa del GF Vip. Qualche parola per ogni concorrenti e baci sulle labbra per Walter Nudo.

Tra le sorprese che la redazione del GF Vip ha preparato per la diretta serale del lunedì, c’è stato un ingresso lampo nella Casa da parte della Marchesa D’Aragona. Eliminata qualche giorno fa, ha pensato bene di mandare un video ai concorrenti del GF Vip in cui non le ha mandate a dire a nessuno.

Ma durante la puntata serale ha voluto fare di più, con un ingresso a sorpresa tra i suoi ex coinquilini. Qualche frase ad effetto per gli attoniti concorrenti, adeguatamente immobilizzati, e poi la cosa che avrebbe voluto fare forse dal primo giorno: ha baciato Walter Nudo sulla bocca.

Sorpresa al GF Vip

Prima di lanciare la pubblicità, Ilary Blasi ha fatto preparare la Marchesa D’Aragona per entrare nella casa del GF Vip attraverso la porta rossa.

Qualche minuto di attesa e agli inquilini della Casa è stata mostrata una clip in cui veniva ricordato il momento in cui è stato mostrato il video registrato dalla Marchesa in cui aveva qualcosa da dire ad ogni concorrente del reality. Perplessità nella Casa e gioia per chi non vedeva di buon occhio Daniela Del Secco, in particolare Maria Monsé.

La Blasi annuncia al pubblico che per creare un diversivo non avrebbe freezzato i concorrenti prima di far entrare la Marchesa.

Invece parta il messaggio registrato “freeze”, i concorrenti si immobilizzano e il popolo del web nota la discordanza tra quanto annunciato dalla presentatrice e quanto è accaduto un istante dopo. Non è un erroe isolato di regia, quindi a parte qualche frecciatina su Twitter, si va oltre.

La Marchesa entra nella Casa volteggiando lungo il percorso e mostrando un abitino che non è di certo passato inosservato. Lo ha notato il pubblico a casa, ma lo hanno notato anche in studio a Canale 5 e nella casa del GF Vip.

La Marchesa bacia Walter Nudo

Uno dei flirt che non hanno mai preso piede all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è quello tra la Marchesa e Walter Nudo. In molti ci hanno sperato, ma nulla di fatto. La Del Secco non ha mai nascosto di avere un debole per il bel Walter – ricordiamo che quando è arrivata in studio dopo la sua eliminazione, ha voluto fare un piccolo ballo sexy ed è stato chiesto a Walter Nudo, che ha nel suo curriculum anche un’esperienza come spogliarellista, di improvvisare un piccolo spogliarello altrettanto sexy.

E cosa fa la Marchesa, una volta entrata nella Casa? Qualche ramanzina ai vari concorrenti, che sono immobilizzati quindi non possono reagire, ma la cosa più bella e stupefacente, con un pizzico di trash, è che si mette a baciare sulle labbra Walter Nudo. Riempiendo il suo viso di rossetto. Lei non accenna a fermarsi. Lui non reagisce in maniera particolarmente felice, ma non può batter ciglio, come da regole del “freeze”.

Ai telespettatori questa scena ha fatto prima sorridere, poi però hanno dimostrato di non aver apprezzato: “Walter molestato e tutti ridono, non solo Ilari incita pure. Se fosse l’opposto sarebbe uno scandalo. Due pesi due misure? Bell’esempio di schifo! Complimenti!”, “Ho appena assistito ad uno stupro. A sessi invertiti sarebbe successo il finimondo”. Effettivamente quando viene tolto il “freeze” a Walter, lui raccomanda di smettere con i baci.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, errore di percorso per Ilary Blasi? Il makeup è a metà

GF Vip, Jane Alexander: il figlio Damiano pubblica un post

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.