Mara Venier, due programmi nella prossima stagione per la conduttrice

Nella prossima stagione di Rai 1 ci sono due programmi per Mara Venier. La conduttrice è confermata il volto di punta della televisione di Stato.

Mamma Rai ha le idee chiare per la prossima stagione e per quanto riguarda il ruolo di Mara Venier. La conduttrice sarà infatti ancora una volta la donna di punta della tv nazionale. Confermata per lei ‘Domenica In’, ma c’è una novità che la riguarda.

I programmi che la conduttrice condurrà saranno due. Oltre al contenitore domenicale infatti è arrivato in palinsesto un nuovo programma che verrà mandato in onda in prima serata. Si conosce già il titolo e potrebbe essere un tentativo di risposta al seguitissimo ‘C’è Posta per Te’ della concorrenza Mediaset.

Mara Venier prossima stagione Rai

Il 2020 di Mara Venier sarà all’insegna della conduzione televisiva. Poco male, è ciò che sa fare meglio.

Pensare che era incerta se accettare l’incarico di condurre ‘Domenica In’ tutta da sola dopo qualche trascorso un po’ burrascoso con la Rai. Invece ha accettato e il programma è andato benissimo. Ha tenuto testa molto bene alla concorrenza domenicale proposta dalle altre reti, soprattutto da Canale 5, vincendo spesso il confronto. Non per nulla ‘Domenica In’ è stata confermata anche per la prossima stagione, con il benestare della conduttrice e del marito.

Adesso però arriva un raddoppio per i programmi della prossima stagione della Venier. Oltre al contenitore domenicale, ci sarà ‘La porta dei sogni’. Si tratta di una novità per la Rai, un programma da prima serata che lascerà spazio alle persone. Tanto da far pensare ad una vera e propria risposta per lo storico ‘C’è posta per te’ di Canale 5. Il programma si baserà sui racconti e sulle emozioni e sarà supportato da immagini e video per coinvolgere il telespettatore.

Due programmi nel 2020

La domenica pomeriggio Rai rimane in mano a Mara Venier con la sua ‘Domenica In’. Stesso giorno, stesso canale e stessa durata. A questa va aggiungersi la prima serata del venerdì con ‘La porta dei sogni’, il nuovo programma fatto tutto di emozioni. ‘Domenica In’ comincerà il 15 settembre, sempre alle ore 14. Per l’altro programma della Venier bisogna aspettare il 20 dicembre. Sicuramente si tratterà di un successo annunciato, dal momento che Zia Mara piace sempre a tutte le fasce d’età dei telespettatori che non cercano il trash, ma i sentimenti e le emozioni.

Altra grande novità nel palinsesto Rai 1 riguarda il programma che verrà mandato in onda subito dopo il contenitore domenicale. Si tratta di un nuovo programma anche in questo caso e al timone ci sarà Francesca Fialdini. Il titolo è ‘A ruota libera’ e mette definitivamente in panchina Cristina Parodi e ‘La prima volta’. Raddoppio invece per un’altra grande presentatrice Rai, Milly Carlucci Oltre al classico del sabato sera ‘Ballando con le Stelle’, arriva un secondo programma in prima serata. Si tratta di un talent show canoro che vede come protagonisti alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo e non solo. Il titolo del format è ‘Masked singer’ e si tratta di una gara tra vip che si esibiranno con il volto rigorosamente mascherato. identità sconosciuta per loro per un giudizio imparziale della giuria. E successo annunciato per Rai 1.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Desirée Maldera svela il sesso del secondo figlio e il nome scelto

Elodie, Marracash e l’assorbente: cosa è successo a casa del cantante?

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media