Mara Venier in ospedale: “Spero di evitare un altro intervento”

Mara Venier è stata ricoverata ancora una volta in ospedale: cosa le succede?

Mara Venier sta vivendo giorni molto intensi. Dopo essere stata operata per due volte ai denti, la conduttrice è finita ancora una volta in ospedale. Dovrà sottoporsi ad un controllo e spera di non dover subire un altro intervento. La foto dal nosocomio, con tanto di flebo al braccio, fa il giro del web.

Mara Venier in ospedale

Paura per Mara Venier: la conduttrice si trova ancora una volta in ospedale. E’ dal letto del nosocomio che ha voluto condividere con i fan il calvario che sta vivendo in questi giorni. La scorsa settimana è stata operata ai denti, ma l’intervento non è andato come previsto, tanto che è stata ricoverata una seconda volta ed è finita nuovamente sotto ai ferri. Nonostante tutto, la scorsa domenica è riuscita ad andare in onda con il suo programma, non nascondendo ai fan i suoi problemi.

A distanza di qualche giorno da quel momento, però, è finita ancora in ospedale. Cosa le succede?

Mara Venier in ospedale: l’annuncio

Via Instagram, Mara ha condiviso una foto che la ritrae sul letto del nosocomio con la flebo attaccata al braccio. A didascalia, ha scritto:

“Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo… Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi… Sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9:30… sono uscita alle 17:30, dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso: bocca, gola, labbra e mento!!!!! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!!”.

La Venier è distrutta e nei suoi occhi si coglie una grande disperazione.

Mara Venier ancora in ospedale: il motivo

Il racconto della conduttrice di Domenica In prosegue:

“Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che, dopo aver verificato la situazione, venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno!!! Ricoverata… sala operatoria, anestesia totale, un incubo!!! Oggi avrò un controllo, ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)…”.

La Venier, quindi, è in ospedale per sottoporsi ad un nuovo controllo. La speranza è quella di non doversi sottoporre ad una nuova operazione. Al momento, Mara non ha ancora aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media