Mara Venier furiosa e con la scopa in mano: il video è virale

Mara Venier ha pubblicato un video che è diventato virale: con tanto di scopa in mano è intenta a scacciare dal balcone i gabbiani

Mara Venier, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato un video che, in pochissimo tempo, è diventato virale. La conduttrice di Domenica In, con tanto di scopa in mano, è intenta a scacciare dal balcone del suo lussuoso attico romano i gabbiani, colpevoli di riempire di escrementi la sua proprietà.

Il video di Mara Venier

Mara Venier si è resa protagonista di un siparietto che il popolo del web ha valutato decisamente divertente. La conduttrice di Domenica In vive in un attico nel centro storico di Roma e da qualche tempo ha iniziato una sua battaglia: quella della lotta ai gabbiani. Come ormai sappiamo a menadito, le condizioni della Capitale peggiorano di girono in giorno e, tra un’infinità di turisti che passeggiano, si trovano anche montagne di rifiuti abbandonati vicino ai cassonetti dell’immondizia.

Queste pessime condizioni igieniche, com’è normale che sia, attirano diversi animali: cinghiali, ratti, piccioni e anche gabbiani. Mara, vivendo in un attico, ha il balcone invaso dagli escrementi di questi volatili e ha voluto mostrare ai suoi tantissimi follower come cerca di scacciarli. La Venier, con indosso quello che sembra un copricostume, ha una scopa in mano e tenta la via delle maniere forti. Ovviamente, non si vede nessun gabbiano ferito e nemmeno uno spargimento di sangue, ma solo una donna intenta a ‘litigare’ con i suoi nemici.

A didascalia del filmato postato su Instagram si legge: “Non se ne può più dei gabbiani…”. Effettivamente, tra i commenti che la Zia Mara ha ricevuto, sono molti i concittadini che le esprimono solidarietà.

La reazione dei fan

Mara, che si tratterrà a Roma ancora qualche giorno e poi raggiungerà il marito Nicola Carraro a Santo Domingo dove hanno una villa di proprietà, ha generato molta ilarità con il suo video. Quasi 360 mila follower hanno apprezzato la sua impresa e in molti le hanno consigliato di comprare i dissuasori che solitamente si utilizzano in campagna per scacciare gli animali. Stranamente, nessun animalista ha fatto notare il suo disappunto e la Venier ha ricevuto solo commenti positivi. Forse, le condizioni in cui versa Roma sono ormai talmente palesi e disperate, visto che i telegiornali ogni giorno ci mostrano immagini di cumuli e cumuli di immondizia, che nessuno ha avuto il coraggio di criticare la donna. Le Venier dovrà resistere ai suoi ‘amati’ gabbiani ancora qualche giorno, visto che dopo il matrimonio del figlio, raggiungerà il suo adorato Nicola a Santo Domingo. Quando tornerà a Roma dalle ferie estive, la Zia nazionale spera di trovare una situazione diversa. Non vorrei rovinarle le vacanze, ma sono fermamente convinta che a settembre, la Capitale verserà nelle medesime condizioni. La Venier, in questa estate 2019, cercherà di fare il pieno di energie per poi tornare in televisione più carica che mai. La conduttrice, infatti, nella prossima stagione televisiva condurrà ben tre programmi. Naturalmente, è stata riconfermata a Domenica In, poi ha ottenuto uno show in prima serata che dovrebbe chiamarsi La porta dei sogni e infine una trasmissione in radio. Per la simpatica Mara si prospetta un altro anno ricco di grandi soddisfazioni e i suoi fan non vedono l’ora di rivederla in Tv.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ambra Lombardo innamorata di Kikò: l’appello a Tina Cipollari

Alessia Marcuzzi contro gli haters: pubblicata la lista degli insulti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.