Mara Maionchi positiva al Coronavirus: il ricovero e le sue condizioni

Mara Maionchi è risultata positiva al Coronavirus ed è stata ricoverata in ospedale: le sue condizioni.

Mara Maionchi è positiva al Coronavirus ed è stata ricoverata presso un noto ospedale milanese. A rendere pubblica la notizia è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli, attraverso Tpi. Come sta l’amata giudice di numerosi talent tv?

Mara Maionchi positiva al Coronavirus

Amata giudice di numerosi talent televisivi e discografica di successo, Mara Maionchi si va ad aggiungere alla lunga lista di Vip positivi al Coronavirus.

Dopo Federica Pellegrini, Fabrizio Corona e Valentino Rossi, anche lei ha contratto la malattia. A rendere pubblica la notizia è la giornalista Selvaggia Lucarelli che, attraverso Tpi, dichiara che Mara è stata ricoverata in un noto ospedale milanese. Stando a quanto si legge, le condizioni di salute della Maionchi non sono preoccupanti.

La discografica, molto probabilmente, è stata trasportata in ospedale perché ha 79 anni ed è considerata una “persona a rischio“. Al momento, non si hanno ulteriori informazioni.

La positività al Coronavirus della Maionchi si va ad aggiungere alla lunga lista di personaggi noti che hanno contratto il “virus democratico”. Inoltre, pare che il set di Italia’s got Talent si stia trasformando in un vero e proprio focolaio. Dopo Mara e la Pellegrini, si sarebbero ammalate anche altre persone, tra cui tecnici e produzione. E’ bene sottolineare che, al momento, non si hanno notizie certe o confermate dalla produzione del talent.

L’unica cosa che possiamo affermare con certezza è la diffusione, sempre maggiore, del Covid-19.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carrello della spesa Zara autunno inverno 2020 21: il nuovo must have

GF Vip, Guenda Goria gela Matilde Brandi: “Sono orgogliosa”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media