Mara Fasone senza peli sulla lingua: frecciatina a Teresa e Andrea

Su Instagram la ex tronista di 'Uomini e Donne' Mara Fasone si è lasciata sfuggire una frecciatina sulla coppia formata da Andrea e Teresa Langella.

I fans di ‘Uomini e Donne’ sicuramente ricorderanno la ex tronista Mara Fasone. La bella Mara ha deciso di abbandonare l’esperienza del trono qualche mese fa, prima ancora di scegliere con quale corteggiatore avrebbe voluto trascorrere il suo sogno d’amore.

Fin qui tutto come da copione, niente di nuovo per i telespettatori del dating show di Maria De Filippi che conoscono a menadito la storia. Fatto sta però che i più attenti ricorderanno anche che tra i corteggiatori della Fasone inizialmente c’era Andrea Dal Corso. Oggi Andrea e Teresa, la tronista rivale della Fasone, stanno insieme. E Mara non ha risparmiato una frecciatina per la nuova coppia.

La frecciatina di Mara Fasone

Domande a bruciapelo per Mara Fasone su Instagram. La ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha deciso di regalare qualche minuto ai suoi followers per rispondere alle loro domande e alle loro richieste. Un buon modo per mantenere un buon rapporto con chi non ha mai smesso di seguirla, anche se lei non compare praticamente più in televisione, dopo aver deciso di abbandonare il dating show del pomeriggio di Canale 5.

Cosa pensi di Teresa e Andrea?” chiede un follower della Fasone. Lei esordisce rispondendo che è una domanda che le viene fatta davvero frequentemente, quindi i fans della trasmissione sono molto curiosi di conoscere la sua opinione in merito. Lei “tifa per l’amore, l’amore quello vero“. E aggiunge: “Però, se loro sono felici…“. Questo cosa significa? Che forse Mara non è convinta fino in fondo che il sentimento che si sta instaurando tra i due protagonisti di ‘Uomini e Donne’ sia così autentico? Non lo dice esplicitamente, ma a giudicare dalle parole che ha usato e dall’espressione del viso, si potrebbe intuire che qualche perplessità lei ce l’avrebbe.

Prima di Andrea e Teresa

Chi segue il pomeriggio Mediaset ed in particolare le avventure di tronisti e corteggiatori sa che Andrea Dal Corso e Teresa Langella adesso stanno insieme. La tronista lo ha portato fino alla fine dell’avventura televisiva, al serale della trasmissione. Lo ha scelto e lui ha rifiutato. Delusione per lei e per i telespettatori che avevano creduto fino all’ultimo nella coppia. Poi il colpo di scena: i due si sono risentiti e chiariti e hanno deciso di mettersi insieme. Con tanto di puntata speciale di ‘Uomini e Donne’. Andrea ha scritto una lettera esplicativa al padre di Teresa, figura molto ingombrante all’interno della relazione e fondamentale per la scelta durante il serale e sembra che tutto si sia sistemato. Non senza qualche perplessità da parte dei fans accaniti che non hanno apprezzato fino in fondo il modo di fare di Dal Corso.

Soprattutto chi si ricordava che inizialmente Dal Corso, già visto a ‘Temptation Island’, si era presentato in trasmissione come corteggiatore di Mara Fasone. Lei aveva deciso di dargli una possibilità. Erano anche usciti insieme per qualche esterna e sembrava che le cose potessero funzionare per i due ragazzi. Nel momento in cui Mara ha abbandonato la trasmissione, Teresa Langella si è fatta avanti, perché interessata al ragazzo, che ha continuato il suo percorso nel dating show cambiando semplicemente l’oggetto della sua attenzione. Da Mara a Teresa. Il resto è storia della televisione.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media