Andrea Dal Corso e la lettera al papà di Teresa Langella

Andrea Dal Corso ha scritto una lettera a cuore aperto al padre di Teresa Langella, la sua nuova fidanzata, spiegando come mai aveva detto 'no'.

I fans di ‘Uomini e Donne’ sanno che il Trono Classico di Teresa Langella è finito bene e lei adesso sta con Andrea Dal Corso. Le cose in realtà non sono state così lineari come si sarebbe potuto immaginare, ma adesso i due ragazzi ce l’hanno fatta e si direbbe che siano finalmente felici.

Lo hanno dimostrato a tutti gli amanti del programma di Maria De Filippi registrando una puntata speciale, come se fosse quella la puntata della loro scelta. E adesso c’è un nuovo passo fatto dal corteggiatore, che ha deciso di scrivere una lettera al papà dell’amata, colui che, a quanto pare, lo aveva spinto a dire di no durante il serale del dating show Mediaset.

La lettera di Andrea Dal Corso

Advertisements

All’interno della storia d’amore tra la ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Teresa Langella e il suo corteggiatore Andrea Dal Corso si è inserito all’ultimo un altro uomo. No, non si tratta di un corteggiatore speciale. Ma sicuramente di una persona speciale per Teresa. L’uomo in questione è il padre di lei, che prima della scelta all’interno della villa in cui avrebbe dovuto esserci il fidanzamento ufficiale tra Teresa e Andrea in caso di ‘sì’, ha voluto avere un incontro decisivo con il ragazzo.

Il problema del padre di Teresa sta nel fatto che, secondo lui, Dal Corso non è il ragazzo giusto per la figlia. Andrea sicuramente è un bravo ragazzo ed è anche molto bello, ma questo a quanto pare non bastava al signor Langella per volerlo come aspirante genero. Soprattutto perché lo ha sempre visto poco emotivo, mentre Teresa è molto più lanciata da questo punto di vista. Le cose però sono cambiate. Ultimamente, in seguito alla decisione dei due ragazzi di provare comunque a stare insieme, nonostante il ‘no’ di Andrea durante il serale, c’è stata una novità.

Andrea ha scritto una lettera a cuore aperto al papà di Teresa.

Il papà di Teresa Langella

L’occasione per parlare della lettera di Andrea Dal Corso al signor Langella è stata un’intervista per la rivista ufficiale del dating show di Canale 5 ‘Uomini e Donne’. Il papà di Teresa si è lasciato intervistare a seguito della decisione della figlia e di quello che era il suo corteggiatore preferito di mettersi insieme indipendentemente da quanto era accaduto al serale della trasmissione.

Un’intervista di questo tipo è di grande interesse per tutti i fans della coppia ed in particolare per chi, sostenitore di Teresa, ha avuto subito qualche dubbio in merito alle vere intenzioni del ragazzo quando hanno deciso di stare insieme.

Colpo di scena: il papà di Teresa ha spiegato di aver ricevuto una lettera di Andrea Dal Corso. Nella lettera l’ex corteggiatore ha spiegato come mai ha detto di no alla scelta di Teresa. Questa lettera ha fatto cambiare idea al padre della ex tronista, che conserva le parole del ragazzo con molto orgoglio. E che ha cominciato a prendere la decisione dei ragazzi come un dato di fatto da appoggiare. Lui infatti li vede felici e innamorati. Soprattutto Teresa, ma è sicuro che anche da parte di Andrea ci sia dell’interesse vero nei confronti di sua figlia.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Ferrari vs Belen: “Non è una bellezza moderna, assai provocante”

Isola dei famosi 2019, Marina La Rosa perde il costume in diretta

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.