Manuela Carriero e Luciano Punzo, lite social: piovono critiche

Manuela Carriero e Luciano Punzo, la prima lite finisce sui social: piovono critiche.

Dopo tante dichiarazioni al miele, anche Manuela Carriero e Luciano Punzo hanno avuto la prima lite. I due ex volti di Temptation Island, neanche a dirlo, hanno condiviso sui social la discussione e hanno dato il via ad una polemica non indifferente. 

Manuela Carriero e Luciano Punzo: prima lite

Manuela Carriero e Luciano Punzo, dopo l’avventura a Temptation Island, proseguono la loro storia d’amore. I due piccioncini, nelle ultime settimane, hanno postato ogni piccola cosa su Instagram: dalla sorpresa romantica in albergo al primo incontro con la figlia di lui, passando per qualche shooting fotografico. Vista questa ossessione per la condivisione social, l’ex fidanzata e l’ex tentatore del programma delle tentazioni hanno deciso di postare su Instagram anche la prima lite di coppia. 

Manuela Carriero e Luciano Punzo: la lite è social

Scusate l’assenza, ma anche noi litighiamo“, ha scritto Luciano su Instagram. Nelle Stories in questione, la Carriero e Punzo sono ripresi da lontano, mentre discutono. I due piccioncini sono a pranzo in un locale con alcuni amici. Sono proprio questi ultimi a riprendere la lite. Manuela e Luciano parlano, ma si vede che l’argomento non è troppo piacevole. Nella discussione in sé non c’è nulla di male, ma sono molti i fan che vedono in tutto ciò una spece di soap opera di cattivo gusto. 

Manuela Carriero e Luciano Punzo, lite: è polemica

La polemica si è accesa in un lampo. Il motivo è presto detto: la lite sembra finta e condivisa solo per aumentare la popolarità. Il video termina con un bel bacio che sancisce la pace e il tutto è corredato da una bella colonna sonora. Il filmato, quindi, non fa altro che confermare quello che credono in molti: Luciano e Manuela stanno vivendo una love story che ha un solo fine, che Tina Cipollari definirebbe “business“. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com