Manuela Arcuri prima mamma e poi moglie: l’intervista all’attrice a Domenica Live

Parliamo di una delle “attrici” più cagne che abbiamo in Italia, ancora in tv ad ammorbarci con fiction di quart’ordine di sicuro non per meriti artistici...

La sua ultima interpretazione nell’imbarazzante Il peccato e la vergogna 2, al fianco dell’ex fiamma Gabriel Garco, ha rilanciato la domanda: perché continuano a farla recitare?

Ma adesso che l’Arcuri è incinta del suo primogenito potrebbe prendersi una vacanza dal piccolo schermo! Ospite dell’Arena Protagonisti qualche tempo fa, Manuela aveva infatti dichiarato:

I successi con Garko continueranno a esserci.

Beata Michelle Hunziker che ha continuato ad andare in onda, io penso che sia una cosa soggettiva. Io mi sono presa un po’ di tempo. Ci sono tempi di recupero, non so Michelle come ha fatto“.

La scorsa domenica, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha parlato di maternità, matrimonio e crisi sentimentali.

Sono tanto felice, è la cosa più bella che una donna può fare. Cercato e voluto, nascerà i primi di maggio.

Il mio fidanzato si chiama Giovanni, è da un anno che ci provavamo e ne parlavamo. Io facevo spesso i test di gravidanza. La mattina, quando ho fatto il test, è uscito positivo. Felicità assoluta, ho sentito una forte adrenalina. Ho organizzato una cena e gliel’ho detto. Giovanni ha scelto di accompagnarmi in sala parto. Ho scoperto che era maschio dopo tre mesi e Giovanni è molto contento di questo” – ha raccontato l’Arcuri a proposito della gravidanza.

Con il compagno l’intesa è tornata dopo un lungo periodo di crisi:

Posso dire che spesso la coppia può vivere una crisi, io e Giovanni ci eravamo lasciati per quasi due anni, dopo cinque mesi. Ognuno ha fatto la sua vita, non ci siamo né sentiti né visti. E ora siamo quasi due anni che siamo di nuovo insieme. Quando l’ho rivisto, ho sentito una sensazione di felicità. Da lì, ci siamo risentiti ed è riscoccata la scintilla. Giovanni è una persona sulla quale puoi contare sempre. Spero sia la persona giusta per fare da papà a mio figlio“.

Dopo la nascita del bambino, il prossimo maggio, potrebbero esserci i fiori d’arancio:

Sì, penso di sposarmi. Adesso mi dedico al bambino, poi il prossimo anno sogno il classico matrimonio in chiesa. Giovanni non me l’ha ancora chiesto“.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cin Ci La: al Teatro Quirino una nuova filologica versione dell’operetta esotica

Gigi Buffon Alena Seredova e Ilaria D’Amico: omettendo il macellaio senza nome, tutti smentiscono

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media