Manuela Arcuri incinta: la conferma in un’intervista su Chi

Bebè in arrivo per la Pupetta de noantri

Non c’è vergogna alcuna nelle parole di Manuela Arcuri, anche perché ciò che ha provocato il suo annuncio non è certo definibile come “peccato”.

Era una notizia che aleggiava da tempo, questa, ma quando è arrivata ci ha colto tutti di sorpresa: la celebre attrice di fiction è incinta del fidanzato, l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco.

L’interprete di Anagni, in un’intervista che sarà possibile leggere in versione integrale nel numero di Chi in uscita domani, si è detta felicissima, anche perché i tentativi sono durati circa un anno.

Del tutto normale e priva di fasti, frizzi e lazzi la cronaca della scoperta, avvenuta con “un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia.

Forse colei che è stata la tanto discussa Pupetta televisiva non è proprio famosa per le doti recitative, ma di avvenenza ne ha da vendere. Proprio questo aspetto poteva divenire un cruccio inutile, ma la Arcuri ci tiene a far sapere che sta vivendo la gestazione come una donna del popolo. Ma l’occhiolino ai suoi fan è in agguato:

Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita. Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!“.

Smentite del tutto, invece, le voci infondate su un suo presunto matrimonio segreto: “Quanto piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi! In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo.”

In ultimo un commento, forse involontario, sul dibattito (aperto dallo Hunziker) riguardo al periodo di tempo che deve intercorrere tra parto e ritorno al lavoro:

Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui“.

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com