Manuela Arcuri e Alfonso Luigi Marra: l’insostenibile strategismo della supercazzola

Domanda: può uno/una non dire assolutamente niente (ma proprio niente, ve lo giuro!), ma dirlo talmente bene da finire in overdose di click? Se l’una in questione ha il portamento (!) di Manuela Arcuri forse sì, mi direte voi.

Fatto sta che su YouTube ha spopolato in pochi giorni – con tanto di titolo di Peggiore spot del 2010 – il promo di un romanzo di Alfonso Luigi Marra, eurodeputato che invece di gettare lo stipendio in escort e ville oltreconfine, ha scelto di investire sulla promozione dei suoi romanzi. E lo strategismo sentimentale che ha rallentato il cammino della civiltà ha pure conquistato Facebook.

Bah. Se volete dare un click in più, eccovi serviti.

Approposito: ma qualcuno me lo spiega cosa vuol dire strategismo sentimentale? E soprattutto perché codesta immane tragedia avrebbe enormemente rallentato il cammino della nostra civiltà?

Post Scriptum. Prima che si accusi la sottoscritta di aver offeso la Arcuri con epiteti vagamente assonanti all’organo genitale maschile (vedi titolo), sappiate che il mio voleva essere solo un omaggio a chi del non dire niente ha fatto un’arte. Ma arte vera come fosse Antani.

Qui sotto alcune foto della Arcuri (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com