Manuela Arcuri e Alfonso Luigi Marra: l’insostenibile strategismo della supercazzola

Domanda: può uno/una non dire assolutamente niente (ma proprio niente, ve lo giuro!), ma dirlo talmente bene da finire in overdose di click? Se l’una in questione ha il portamento (!) di Manuela Arcuri forse sì, mi direte voi.

Fatto sta che su YouTube ha spopolato in pochi giorni – con tanto di titolo di Peggiore spot del 2010 – il promo di un romanzo di Alfonso Luigi Marra, eurodeputato che invece di gettare lo stipendio in escort e ville oltreconfine, ha scelto di investire sulla promozione dei suoi romanzi.

E lo strategismo sentimentale che ha rallentato il cammino della civiltà ha pure conquistato Facebook.

Bah. Se volete dare un click in più, eccovi serviti.

Approposito: ma qualcuno me lo spiega cosa vuol dire strategismo sentimentale? E soprattutto perché codesta immane tragedia avrebbe enormemente rallentato il cammino della nostra civiltà?

Post Scriptum. Prima che si accusi la sottoscritta di aver offeso la Arcuri con epiteti vagamente assonanti all’organo genitale maschile (vedi titolo), sappiate che il mio voleva essere solo un omaggio a chi del non dire niente ha fatto un’arte.

Ma arte vera come fosse Antani.

Qui sotto alcune foto della Arcuri (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com