Notizie.it logo

Manuela Arcuri: “La chirurgia? Non posso dire di non aver ceduto”

manuela arcuri

Manuela Arcuri ha confessato ai fan Instagram di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Manuela Arcuri, attraverso il suo profilo Instagram, ha risposto alle domande dei follower. L’attrice, lontana da qualche tempo dal mondo dello spettacolo per dedicarsi al suo primogenito, ha confessato che ha fatto ricorso alla chirurgia estetica. Quali sono le parti del corpo che ha voluto ‘modificare’?

Manuela Arcuri e la chirurgia estetica

Manuela Arcuri ha spento 43 candeline lo scorso 8 gennaio, ma il tempo che passa sembra non modificare affatto il suo aspetto. L’attrice è ancora una bellissima donna e sembra essere passato solo qualche giorno dal suo esordio nel mondo dello spettacolo. Legata a Giovanni Di Gianfrancesco, oggi Manuela è mamma di Mattia, venuto al mondo l’8 maggio del 2014. Anche se appare raramente in televisione, la Arcuri parla spesso con tutti i suoi follower Instagram.

Nelle ultime ore, infatti, ha risposto al classico giochino ‘Fammi una domanda’ e non si è tirata indietro neanche davanti ai quesiti più personali. Un fan le ha chiesto: “Sei ricorsa mai alla chirurgia estetica???”. L’attrice, senza peli sulla lingua, ha risposto: “Non posso dire di non esser ricorsa alla chirurgia estetica, ma molto poco se non per idratare e nutrire la pelle. Non cambierei nulla ma è giusto curarsi e volersi bene”. Manuela, con molta onestà, ha ammesso che ha ceduto ai ritocchini, ma che è stato un modo per prendersi cura di sé. La donna non ha aggiunto altri dettagli, ma il fatto che abbia scelto di fare questa confessione è già tanto.

La nuova vita di Manuela

Da qualche tempo, la Arcuri non è più presente in televisione come un tempo.

Come già sottolineato in alcune interviste, Manuela ha ammesso anche ai fan che questa sua decisione è arrivata dopo la nascita di Mattia: “Sì è vero sono stata poco in tv, perché ho preso una pausa per crescere mio figlio. Mi sono dedicata alla mia famiglia. Ho pensato che fosse la cosa più giusta, ma tornerò. Non sappiamo quali siano i progetti in ballo, ma l’attrice ha rivelato che sta per tornare davanti all’obiettivo: “Sto per tornare con alcuni progetti divertenti ma non in un reality. Onestamente non ce la farei a stare tre mesi senza Mattia”. Sono molti i follower che le hanno chiesto di poterla vedere in un reality, ma l’attrice ha ammesso che non riuscirebbe mai a stare troppo tempo senza vedere suo figlio, per cui esclude programmi di questo genere.

Una gravidanza, un marito e 43 candeline spente da poco: come fa ad essere sempre in perfetta forma? Manuela ha raccontato che presta molta attenzione alla sua alimentazione: “Prediligo riso senza glutine, ma mangio pasta e pizza. La sera più leggero. Tanta frutta e verdura e tanta acqua”. Insomma, tra le tante rivelazioni che la Arcuri ha fatto ai follower, quella sulla chirurgia estetica ha letteralmente catturato l’attenzione dei seguaci.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche