Pamela Anderson e Adil Rami si sono lasciati: “Mi ha tradita”

L'attrice Pamela Anderson e il calciatore Adil Rami si sono lasciati dopo 2 anni d'amore. Lei spiega il motivo con un lungo post sui social.

La splendida Pamela Anderson ha lasciato di stucco i suoi followers di Instagram. Nessuna foto nuda per sostenere le tante campagne animaliste questa volta. L’attrice ha pubblicato un post in cui si sfoga e condivide con i tantissimi followers il suo stato d’animo. Si tratta di un post che arriva dal profondo del cuore e che parla della sua relazione con il calciatore Adil Rami.

In realtà la relazione è finita. Non avrebbe potuto essere altrimenti, visto quello che scrive la Anderson. Lei ha aperto il suo cuore e ha svelato a tutti il tradimento da parte dell’ex compagno.

Pamela Anderson parla del tradimento

E’ difficile da accettare“. Esordisce così nel suo lungo messaggio pubblicato su Instagram l’attrice Pamela Anderson. La fotografia che accompagna il messaggio è un’immagine di qualche tempo fa di lei felice accanto a quello che è stato il suo compagno per un paio d’anni.

Lui è Adil Rami, calciatore francese della nazionale. Uno dei campioni del mondo dei Mondiali 2018, per intenderci. Lei 51 anni, lui 33. Ma la differenza d’età in questi anni di storia idilliaca non ha influito. Fino ad oggi. Quando la Anderson ha finalmente aperto gli occhi su quelli che sono stati i continui tradimenti da parte dello sportivo di origine marocchina.

Gli ultimi 2 anni (anzi, più di 2) della mia vita sono stati una grande bugia.

Sono stata presa in giro, portata a credere… stavamo vivendo un grande amore?” si chiede quella che è da sempre la star indiscussa di ‘Baywatch’. E prosegue: “Sono devastata da quello che ho scoperto negli ultimi giorni. Che stava vivendo una doppia vita. Era solito prendere in giro gli altri giocatori che avevano un’amante in un appartamento vicino a quello dove viveva la moglie. Li chiamava mostri“.

pamela anderson

Addio a Adil Rami

Dopo aver lanciato implicitamente una frecciatina che potrebbe mettere sull’attenti le mogli dei compagni di squadra del calciatore Adil Rami, Pamela Anderson continua con il suo sfogo social in cui parla del tradimento dell’ex compagno. “Qui viene il peggio. Ha mentito a tutti. Come è possibile controllare il cuore e la mente di due donne allo stesso modo – sicuramente ce ne sono anche altre. Il mostro è lui. Io ho aiutato così tante persone e non sono sufficientemente saggia per poter aiutare me stessa“.

La giunonica attrice canadese è quindi stata ingannata per tutta la durata della relazione. Il calciatore ha fatto il doppio gioco. Aveva altre donne. Lei era stata messa in guardia, ma non ne aveva voluto sapere. Si fidava di lui e di questo grande amore che l’ha portata a spostarsi in Francia. Pensava finalmente di aver trovato la persona giusta dopo tanti amori all’insegna della sregolatezza. A quanto pare nemmeno Rami è l’uomo giusto per lei. Il grande potere dei social le ha permesso di metterlo in cattiva luce davanti a tutto il mondo mostrando che persona sia realmente. Speriamo che questo possa servire da monito per le eventuali prossime fiamme del calciatore, in modo che stiano in guardia e non si lascino ammaliare dal campione come è accaduto alla Anderson.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vestiti glitter: il must have dell’estate 2019

Scarpe estive donna: le migliori promozioni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.