Manila Nazzaro: confessione sull’ex marito prima di Temptation Island

Manila Nazzaro, prima di partire per Temptation Island, ha confessato un dettaglio sulla fine del suo matrimonio con Francesco Cozza.

Manila Nazzaro sarà una delle prossime protagoniste di Temptation Island. Prima di partire per la Sardegna, Miss Italia 1999 ha voluto confessare una parte inedita del suo passato. Quando è finito il suo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza, ha scoperto che lui aveva un’altra famiglia.

Manila Nazzaro a Temptation Island

Prossima a diventare uno dei volti della nuova edizione di Temptation Island, Manila Nazzaro ha voluto parlare di una parte importante del suo passato. Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Miss Italia 1999 ha rivelato un dettaglio in merito alla fine del matrimonio con Francesco Cozza. Manila e l’ex calciatore sono stati sposati per ben 14 anni e hanno due figli che oggi hanno 13 e 8 anni.

La Lazzaro ha dichiarato:

Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. (…) Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”.

Manila ha scoperto che suo marito aveva una seconda famiglia quando avevano già deciso di separarsi. Quel passato è ormai lontano, ma non può dimenticare la sofferenza che ha provato in quel periodo.

Oggi la Nazzaro è felice a fianco del nuovo compagno Lorenzo Amoruso e con lui parteciperà a Temptation Island 2020. Il programma delle tentazioni aprirà i battenti il 7 luglio e con loro dovrebbero esserci anche Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta estate 2020: i migliori cibi e integratori per perdere peso

Come valorizzare le proprie curve con il giusto outfit

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media