Manila Boff parla di Michael Terlizzi: “Mi aspettavo altro da lui”

Manila Boff non ha apprezzato la (scarsa) compagnia di Michael Terlizzi e sparla di lui. Che il suo giudizio sia troppo superficiale?

Manila Boff ha partecipato per ben due volte al segmento Over di Uomini e Donne. La donna è sempre stata una fan di Michael Terlizzi, che ha adocchiato mentre il figlio dell’ex naufrago Franco era inquilino della casa del Grande Fratello. I due hanno organizzato un incontro “romantico” in una SPA ma le cose non sono andate esattamente come sperava Manila.

Manila Boff: “Ora ho dei dubbi”

Manila Boff si era fatta un’idea abbastanza precisa di come sarebbe andato l’incontro con Michael terlizzi. La donna, a quanto ha raccontato recentemente, aveva avuto modo di scambiare diversi messaggi con Michael prima di incontrarlo. Nel corso di questi messaggi Michael dava l’impressione di essere sinceramente coinvolto e di essere davvero interessato a conoscere Manila.

I due quindi, dopo aver trovato un momento in cui entrambi fossero libero da impegni, sono riusciti a organizzare un incontro in una SPA, per passare qualche ora rilassante in compagnia.

Come appare chiaro dalle sue parole, Manila Boff si era convinta che i due avrebbero avuto un “incontro ravvicinato” e che le cose si sarebbero concluse nella maniera più intima (se non più romantica) possibile.

Purtroppo le cose non sono andate così e, se prima la Boff era pronta a giurare che Michael Terlizzi non fosse gay, ora afferma di non esserne più tanto sicura.

Pare infatti che il ragazzo l’abbia trattata piuttosto freddamente durante l’intera permanenza nella SPA e che non abbia fatto nemmeno un tentativo di entrare più in confidenza con lei.

In realtà gli affezionati del Grande Fratello ricorderanno che Michael aveva parlato in più di un’occasione della sua timidezza, confidando ai suoi coinquilini che preferisce non fare mai il primo passo per timore di ricevere un rifiuto.

Michael Terlizzi è gay?

Nel corso della sua permanenza al Grande Fratello VIP, Michael era stato oggetto di più di un’illazione sulla sua sessualità. Per il carattere riservato e schivo che lo contraddistingue, infatti, Michael era stato considerato potenzialmente gay.

Ad alimentare il fuoco ci aveva pensato Guendalina Canessa, la quale si era detta pressoché certa che il ragazzo avesse una predilezione per gli uomini e disdegnasse la compagnia delle donne. Michael aveva sempre tentato di mettere a tacere la questione affermando di essere etero ma, com’era naturale che fosse, le dicerie sono continuate.

Etero non vuol dire accontentarsi

Alle dichiarazioni della Boff Michael non ha risposto in alcun modo e probabilmente non ha alcuna intenzione di commentare l’insoddisfazione dell’ex protagonista di Uomini e Donne.

C’è però da chiedersi: il fatto che Michael Terlizzi non abbia approcciato in maniera decisa Manila Boff è abbastanza per mettere in dubbio il suo orientamento sessuale? Non si potrebbe ipotizzare che, pur essendo etero, Michael non abbia trovato la compagnia di Manila davvero interessante o più semplicemente non avesse voglia di arrivare subito al “dunque”?

Forse le donne, che si lamentano di essere ingabbiate in troppi stereotipi, costruiscono intorno agli uomini stereotipi altrettanto dannosi e li bollano come “inadeguati” se a quegli stereotipi non intendono adeguarsi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Depilazione intima: come farlo in modo indolore e velocemente

Grande Fratello Vip, Taylor Mega nuova concorrente?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.