Maneskin vincono ancora: prima fila alla sfilata di Fendi

Maneskin inarrestabili! Il quartetto che si è posizionato al secondo posto ad "X Factor" in prima fila alla sfilata di Fendi.

Maneskin inarrestabili! Il gruppo dei quattro ragazzi romani arrivati al secondo posto alla scorsa edizione di X Factor, imperversa in tutte le situazioni più glamour. Alta moda compresa!

I Maneskin alla sfilata di Fendi

Oramai lanciatissimi in tutte le situazioni in cui c’è un pubblico pronto ad adorarli, i Maneskin non si lasciano sfuggire nessuna opportunità di apparire in tutto il loro splendore! Sempre con un look che non passa inosservato, è possibile incontrare i quattro musicisti romani in molte situazioni mondane.

Oltre alle diverse ospitate che permettono loro sempre più spesso di essere protagonisti di trasmissioni televisive, incontri con i fan, concerti la maggior parte delle volte subito esauriti e occasioni mondane di diverso genere, la band è comparsa in prima fila alla sfilata di Fendi, durante la Milan Men’s Fashion Week.

Il gruppo, che di fatto è come se avesse vinto X Factor visto che è idolatrato da milioni di fan scatenati, continua inarrestabile il suo cammino verso una consacrazione sempre più solida nel mondo dello spettacolo.

Non si fermano, non hanno intenzione di farlo, e sono sempre più amati.

Maneskin

I Maneskin creano tendenza

Oltre al loro talento musicale e, più di tutto il resto, all’abnegazione con la quale si dedicano a realizzare il loro sogno di affermarsi come gruppo musicale, i Maneskin amano creare tendenza.

Tutti, infatti, ricorderanno i loro look spregiudicati e appariscenti durante il talent show andato in onda fino allo scorso mese di dicembre. Sempre eccessivi, vistosi e volutamente eccessivi, hanno calcato il palco esibendosi con grande sicurezza e padronanza di sé.

Liam Payne e Jamie Campbell Bower

Non per altro, infatti, dopo essere stati invitati e fotografati alla sfilata in cui la maison Fendi ha presentato i modelli della sua nuova collezione Autunno Inverno 2018/19 accanto ad artisti quali i cantanti britannici Liam Payne e Jamie Campbell Bower, sarà difficile fermarli.

Sempre consapevoli e assolutamente consci del loro successo, speriamo per loro non effimero, sarà quindi parso naturale per loro scrivere sul profilo ufficiale Instagram, a corredo di una immagine dell’evento, la frase: “Troppo glam per voi”.

Anche troppo immodesti? Non resta che aspettare, a X Factor ultima edizione numero dimenticata, se i Maneskin saranno in grado, o meno, di mantenere il loro successo e, anzi, di farlo crescere ancora.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ignazio Moser e la foto hot su Instagram

Arisa si fa la barba e posta la foto su Instagram

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.