Damiano dei Maneskin: “Sono single e pronto a tutto”

Damiano dei Maneskin torna ad accendere le più sfrenate fantasia delle sue fan con le ultime dichiarazioni sulla sua situazione sentimentale

Damiano dei Maneskin ha fatto parlare di sé fin dalla sua prima apparizione sul palco di X Factor. Istrionico, coinvolgente, disinvolto e giovanissimo Damiano sembra essere l’erede dei sex symbol del rock di altri tempi. La curiosità sulla sua situazione sentimentale e sulle sue preferenze sessuali è quindi altissima, dal momento che la sua performance in tacchi a spillo e hot pants di lattice ha diffuso moltissime ipotesi sulla sua sessualità.

“Sono pronto a tutto”

Per la carriera? Per il successo? Anche. Ma in questo con questa dichiarazione il frontman più acclamato del momento si riferiva a tutt’altro.

Alla domanda sulla sua situazione sentimentale Damiano ha affermato senza problemi di essere single, accendendo entusiasmo e false speranze nei sogni di stuoli di fan. Ad aumentare l’eccitazione sono arrivate le dichiarazioni seguenti, secondo cui il cantante è di bocca buona. “Sono aperto a tutto: over, under, tanto sono single.”

Almeno all’apparenza quindi le leggende metropolitane che stavano già fiorendo rigogliose in merito al fatto che Damiano fosse bisex sono già sfumate.

Dal momento che non ha peli sulla lingua e che presenta la propria sfrontatezza come una delle migliori qualità sue e dell’intera band, il cantante non si sarebbe fatto problemi ad ammettere di preferire allo stesso modo la compagnia di uomini e donne. Dato che non lo ha fatto si può dare per scontato che sia etero (almeno finora).

Damiano dei Maneskin a caccia

Nessuna quindi dovrebbe aver paura di farsi avanti.

Che una donna abbia 18 o 50 anni per il cantante bello e dannato non fa nessuna differenza, basta che sappia intrigarlo.

Nel suo desiderio di sregolatezza totale il cantate ha deciso quindi di non perdere alcuna occasione e di non legarsi a nessuno almeno per ora, in maniera da rimanere completamente libero e dedicarsi alla sua carriera nascente.

Chosen: Damiano nudo

Nel video di Chosen, che è uscito da pochissimo ma già si avvia a diventare virale, Damiano non ha avuto alcun problema ad apparire totalmente nudo (per due secondi al minuto 1.30 per chi volesse togliersi la curiosità).

Nella scena immediatamente precedente ha portato con sé in camera da letto due belle ragazze, per uscirne senza vestiti e con una bottiglia di champagne aperta.

Tutto, dal modo di cantare a quello di apparire, dal trucco sugli occhi al fisico sottile fa pensare che i Maneskin e il loro frontman vogliano ricalcare le orme lasciate da grandissimi nomi della musica: i Doors, i Rolling Stones, Dawid Bowie, Freddie Mercury.

Damiano dei Maneskin

Il rompere le regole e il dare scandalo quindi è una delle preoccupazioni fondamentali di questa “band formata da adolescenti normali a cui l’adolescenza sta stretta” come è stato dichiarato di recente. Probabilmente anche le avventure sentimentali ed erotiche di Damiano ricalcheranno fedelmente un vecchio copione.

Anche questa generazione avrà quindi a disposizione un sex symbol con il rossetto e il trucco sugli occhi in grado di ipnotizzare tutte e tutti sia con le sue abilità di performer sia con la vita che ha intenzione di condurre. “Fare della propria vita un’opera d’arte” diceva qualcuno. Chissà se Damiano, che non ha mai finito la scuola superiore, sa chi fu il Poeta Vate, a cui inconsapevolmente deve moltissimo delle proprie idee artistiche.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Chiofalo contro Selvaggia: la risposta alle accuse

Capelli: solo il 45% delle donne li avrà folti da anziana

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.