Mamma Beretta, immagine di Giulia De Lellis: “Non è molto contenta”

Mamma Beretta: l'immagine di Giulia De Lellis non la convince, per cui è il caso di ricorrere ad un restyling.

Secondo alcune indiscrezioni, la mamma di Carlo Beretta non sarebbe troppo contenta dell’immagine di Giulia De Lellis. Per questo motivo, la matrona di una delle famiglie italiane più importanti al mondo starebbe facendo di tutto per modificare questo ‘aspetto’ dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. 

Mamma Beretta: l’immagine di Giulia De Lellis

La storia d’amore tra Carlo Beretta e Giulia De Lellis prosegue a gonfie vele, tanto che si parla di matrimonio. Eppure, stando ad’undiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, la mamma del rampollo non sarebbe per niente felice dell’immagine dell’ex corteggiatrice romana. Nello specifico, il giornalista Alberto Dandolo, sostiene che la donna non sia contenta che la bella Giulietta appartenga al mondo dello spettacolo. 

Mamma Beretta: il ‘lavoro’ su Giulia De Lellis

Sul settimanale Oggi si legge: 

“La mamma di Beretta non è molto contenta che Giulia appartenga al mondo dello spettacolo. Per questo si dice che la famiglia stia aiutando l’influencer a ridisegnare la propria immagine social, anche all’estero”. 

Affinché il matrimonio avvenga, come se si trattasse della Royal Family nostrana, la De Lellis dovrebbe ridisegnare la propria immagine. Se l’indiscrezione lanciata da Dandolo fosse vera, Giulia avrebbe accettato il ‘lavoro’ che la suocera ha intenzione di fare su di lei. 

Mamma Beretta tra il suo Carlo e Giulia De Lellis

La mamma di Beretta, quindi, vorrebbe dare un certo tono alla bella Giulietta, ripulendo la sua immagine too much. In effetti, da quando la De Lellis è entrata a far parte della famiglia, le sue condivisioni social sono un po’ cambiate. Rispetto a quando stava con Andrea Damante, infatti, Carlo è molto meno presente nella sua bacheca. Quando c’è, inoltre, sembra che entrambi rispettino un certo bon ton. Insomma, Giulia sta mantenendo un low profile che non ha nulla a che vedere con l’autrice de Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Ambra Angiolini e la rivelazione ad X-Factor: "Dodici mesi di psicoterapia dopo il mio ultimo ex"Ambra Angiolini parla male di Allegri: “Ho fatto 12 mesi di psicoterapia”

    La splendida Ambra Angiolini, giudice ad X-Factor, nel corso della terza puntata delle audition, ha fatto un’importante rivelazione: ecco di che si tratta.

  • Marco Bellavia uscito casaGf Vip, Marco Bellavia è uscito dalla casa: il comunicato

    A sorpresa Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la casa del Gf Vip. Già qualche minuto prima sui social erano rimbalzate le indiscrezioni.

  • Antonella Fiordelisi e Stefano De MartinoDe Martino avrebbe avuto un flirt con una gieffina

    La presunta storia d’amore tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi: a parlarne è stato Alessandro Rosica.

  • Ginevra Lamborghini BellaviaGf Vip, Ginevra su Marco Bellavia: “Merita di essere bullizzato”

    All’interno della casa del Gf Vip, Ginevra Lamborghini ha speso dure parole nei confronti di Marco Bellavia: “Non lo sopporto”.

Contents.media