Maluma diventa papà: lo scatto confonde i fan

Il cantante colombiano Maluma diventa papà: lo scatto pubblicato su Instagram è virale.

Maluma diventa papà? E’ questa la domanda più gettonata del momento. Il cantante colombiano ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto decisamente ambiguo e il chiacchiericcio è partito in un lampo. La news è vera o è un modo per annunciare un nuovo progetto musicale?

Maluma diventa papà?

Il cantante colombiano Maluma ha gettato in confusione i suoi tantissimi seguaci. Attraverso il suo profilo Instagram, ha postato una fotografia che sembra un chiaro annuncio. L’artista è appoggiato con la sua testa sopra un pancino dove si legge “#7DJ“. Lo scatto ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan che hanno intasato i social con una sola domanda: Maluma diventa papà?

Al momento, non è chiaro se il cantante sia davvero ‘in dolce attesa’ oppure se l’immagine sia un modo per fare pubblicità ad un nuovo progetto musicale.

E’ bene sottolineare, però, che Maluma ha postato una Stories che sembra confermare la gravidanza della sua dolce metà. Lo scatto è il medesimo, ma questa volta, oltre a “#7DJ”, si legge:

“Ho qualcosa da dirvi”.

maluma

Questa frase potrebbe anche significare altro, ma gli inguaribili romantici sono convinti di una cosa: sta per arrivare un “Maluma baby“. Non possiamo fare altro che attendere qualche dichiarazione da parte del diretto interessato: è certo, infatti, che c’è qualche novità in ballo.

LEGGI ANCHE Pif è diventato papà: le foto del primo figlio del regista
LEGGI ANCHE Sergio Muniz papà per la prima volta: le parole

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MALUMA (@maluma)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media