Malore per Lamberto Sposini: è gravissimo

Lamberto Sposini è gravissimo. Il giornalista della “Vita in diretta” è stato colpito poco prima dell’inizio del programma, alle 14,10, da un malore. Dopo circa 40 minuti è stato portato via con un’ambulanza dagli studi di Via Teulada.

Ora si trova ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma, e le sue condizioni sarebbero gravi, scrive l’Ansa.

Si parla di un’emorragia celebrale, forse un ictus, e i medici starebbero valutando la possibilità di un intervento chirurgico.

Intanto è stata bloccata la sua pagina Wikipedia. Un utente aveva modificato la sua biografia scrivendo che Sposini era “morto in seguito a un malore”. I gestori hanno cancellato la frase e reso possibili le modifiche solo agli iscritti “verificati”.

Qui sotto l’annuncio di Mara Venier:

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Matrimonio William e Kate: quando l’upskirt della futura Regina fece scandalo

Matrimonio William Kate:Signorini racconta le favole online

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media