Malgioglio vs gli opinionisti del Grande Fratello: le parole

Dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip 4, Cristiano Malgioglio si è scagliato contro gli opinionisti Wanda Nara e Pupo.

La prima puntata del Grande Fratello Vip 4 è finalmente andata in onda e le frecciatine da parte di ex concorrenti non sono mancate. Quella più esilarante è firmata da Cristiano Malgioglio che, avendo vestito i panni di gieffino ed essendo il braccio destro della D’Urso nel reality versione Nip, è entrato a gamba tesa su Pupo e Wanda Nara.

Malgioglio: gli opinionisti del GF

Cristiano Malgioglio o lo ami o lo odi: non ci sono vie di mezzo. Il paroliere e cantante ha partecipato al Grande Fratello Vip come concorrente e da qualche edizione è opinionista di Barbara D’Urso nella versione Nip del reality più spiato d’Italia. Chi meglio di lui, quindi, può conoscere le dinamiche del programma? Proprio per questo motivo, Cristiano ha voluto commentare la prima puntata del GF Vip di Alfonso Signorini.

La Zia Malgy, chiamata in causa da tantissimi tweet che urlavano a gran voce la sua presenza al posto di Pupo e Wanda Nara, ha voluto ringraziare i fan e dare una piccola anticipazione. Il paroliere ha cinguettato: “Grazie per l’affetto a tutti quelli che mi avrebbero voluto al Grande Fratello. Impossibile, ho già dato. Adesso ho Piero Chiambretti (La Repubblica delle Donne, ndr) e poi arriverà lei… Barbara d’Urso.

Però… mai dire mai”. Stando a quanto scritto da Malgioglio, pare che sia confermato il suo ruolo da opinionista nel Grande Fratello di Carmelita. Inoltre, Cristianino ha lasciato uno spiraglio aperto anche su questa quarta edizione del reality. Molto probabilmente, essendo grande amico di Signorini, ha già preso accordi con lui per un eventuale ingresso ‘salva-ascolti’. Ovviamente, questa è solo un’ipotesi. Il meglio di sé, però, la Zia Malgy l’ha dato quando ha espresso il suo giudizio su Pupo e Wanda Nara.


Il giudizio di Cristiano

Malgioglio avrebbe mai potuto tacere in merito agli opinionisti? Ovvio che no. La Zia Malgy ha cinguettato: “Gli opinionisti del Grande Fratello? Insuperabili. Adoro il colore delle loro poltrone”. Come sempre, le parole del cantante sono pungenti e ironiche. Così come tanti telespettatori hanno lamentato sui social, anche Cristianino ha trovato Pupo e Wanda Nara simili a “soprammobili”. Essendo solo la prima puntata, però, dobbiamo concedere loro il tempo di ambientarsi ed entrare pienamente nel ruolo che gli è stato assegnato. Mentre gli opinionisti, almeno per ora, sono stati bocciati, Alfonso Signorini è promosso quasi a pieni voti. Su Twitter si legge: “Sulla prima puntata. Il cast promette benissimo, hanno tutti gli ingredienti per il reality perfetto. Speriamo non deludano. Alfonso ha superato le mie aspettative, mi è piaciuto. Gli opinionisti da rivedere, Pupo si è ripreso sul FINALE. VOTO COMPLESSIVO 8” oppure “Giudizio finale: il cast promette benissimo, prima puntata un po’ moscia ma è abbastanza normale visto che non ci sono dinamiche (o Cristiano Malgioglio). Opinionisti meh, Alfonso per me non male al suo debutto. E ora appuntamento con il live” o ancora “Non si vedeva una coppia di opinionisti peggiore (sulla carta, magari ci stupiscono) dai tempi di Manuela Arcuri/Cesare Cunaccia”. Riusciranno Pupo e Wanda Nara a sorprendere i telespettatori prima della finale del GF Vip? Ce lo auguriamo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF VIP, Giovanni Conversano vs Serena Enardu: “Sarà un su cesso”

Pasto sostitutivo per dimagrire: benefici e proprietà

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.