Make up Taylor Swift

Il make up di Taylor Swift suscita molta curiosità e fa impazzire le più appassionate proprio per la sua particolarità. E’ un trucco a prima vista leggero e caratterizzato da lucentezza e naturalezza. Andiamo a vedere insieme quali sono i segreti del suo particolarissimo ed elegantissimo make up.

PRIMER. Innanzitutto una buona base primer ci aiuterà a coprire i difetti del nostro viso, qualche brufoletto o macchia non gradita.

FONDOTINTA. Come fondotinta, considerando il colore della pelle della cantante, sarebbe ideale una tonalità media, né troppo chiara né troppo scura, preferibilmente compatto senza effetto lucido.

CIPRIA. Il viso di Taylor Swift è tondo, quindi sarebbe consigliabile una cipria tendente al rosa per esaltare gli zigomi e renderli naturali.

OMBRETTO.

Gli ombretti assolutamente glitterati. Il make up di Taylor Swift è pieno di luccichii, quindi è consigliabile usare ombretti molto chiari brillantinati.

MATITA OCCHI. La matita occhi, assolutamente nera, ci servirà per tracciare spesse linee intorno all’occhio.

ROSSETTO. Le labbra di Taylor Swift sono carnose e ben definite. Come rossetto è consigliabile una tonalità non molto scura. Un nudo, oppure un rosato appena tendente al rosso.

Scritto da Elena Ricci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come vestirsi per matrimonio in inverno

Come arredare la cucina in stile shabby chic

Leggi anche
  • significato nomi royal babiesQual è il significato dei nomi dei royal babies britannici

    Il significato dei nomi scelti per i royal babies britannici: c’è chi ha seguito le tradizioni e chi, invece, ha scelto di scavalcarle.

  • preti influencerPreti influencer: perché usano i social e chi sono i più famosi in Italia

    Così gli uomini di chiesa diventano anche influencer: chi sono i preti più famosi in Italia e quali social network utilizzano per comunicare la Fede.

  • zanzare chi pungonoZanzare, chi pungono e i consigli su come proteggersi dalle punture

    Le zanzare non risparmiano nessuno, ma alcuni studi hanno dimostrato che possono essere sicuramente attratte da diversi fattori. Scopriamo quali sono.

  • come evitare diarrea del viaggiatoreCome evitare la diarrea del viaggiatore: cosa sapere prima di partire

    Paura della diarrea del viaggiatore? Ecco gli accorgimenti da adottare se si vuole passare una vacanza indimenticabile, ma non per i motivi sbagliati.

Contents.media