Make up Taylor Swift

Il make up di Taylor Swift suscita molta curiosità e fa impazzire le più appassionate proprio per la sua particolarità. E’ un trucco a prima vista leggero e caratterizzato da lucentezza e naturalezza. Andiamo a vedere insieme quali sono i segreti del suo particolarissimo ed elegantissimo make up.

PRIMER. Innanzitutto una buona base primer ci aiuterà a coprire i difetti del nostro viso, qualche brufoletto o macchia non gradita.

FONDOTINTA. Come fondotinta, considerando il colore della pelle della cantante, sarebbe ideale una tonalità media, né troppo chiara né troppo scura, preferibilmente compatto senza effetto lucido.

CIPRIA. Il viso di Taylor Swift è tondo, quindi sarebbe consigliabile una cipria tendente al rosa per esaltare gli zigomi e renderli naturali.

OMBRETTO.

Advertisements

Gli ombretti assolutamente glitterati. Il make up di Taylor Swift è pieno di luccichii, quindi è consigliabile usare ombretti molto chiari brillantinati.

MATITA OCCHI. La matita occhi, assolutamente nera, ci servirà per tracciare spesse linee intorno all’occhio.

ROSSETTO. Le labbra di Taylor Swift sono carnose e ben definite. Come rossetto è consigliabile una tonalità non molto scura. Un nudo, oppure un rosato appena tendente al rosso.

Scritto da Elena Ricci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come vestirsi per matrimonio in inverno

Come arredare la cucina in stile shabby chic

Leggi anche
  • girls in museums chi sonoChi sono le girlsinmuseums: il progetto che unisce arte, cultura e donne

    #girlsinmuseums un hashtag che ha unito le ragazze di tutto il mondo attraverso fotografie scattate in gallerie d’arte con la volontà di ricreare un equilibrio nei ruoli.

  • corsi da seguire onlineCorsi da seguire online per imparare qualcosa di nuovo durante la pandemia

    Non sai come impiegare le tue giornate a casa? Alcune idee per approfondire un hobby che avevi accantonato per mancanza di tempo.

  • regali di natale a meno di 10 euroRegali di Natale a meno di 10 euro: le idee originali

    Tante idee e consigli originali per i regali di Natale avendo a disposizione un budget super ridotto.

  • 
    Loading...
  • black fridayBlack Friday 2020, come evitare fregature: i consigli

    Il Black Friday si avvicina e milioni di persone in tutto il mondo sono pronte agli sconti folli del giorno più atteso dell’anno. Guida utile ad evitare fregature.

Contents.media