Make up Grace Kelly

Per un trucco anni 50 puoi ispirarti alla bellissima principessa di Monaco, Grace Kelly. Icona indiscussa bionda, alta ed elegante.

Il suo make up è un incarnato lucente. Utilizza quindi un primer che riduca lucidità e difetti e poi applica il tuo fondotinta.

Infine fissa il colore con una cipria chiara e opacizzante.

Per lo sguardo è sufficiente il mascara o al amssimo, per uno sguardo più intenso, un leggero somky eye con il marrone chiaro e opaco. Completa disegnado le sopracciglia con una matita dal tono naturale.

La Kelly esalatava molto le labbra, che sono il fulcro del suo make up, con un rossetto rosso lucente o un corallo o un rosa tenue.

Si tratta di un trucco semplice e pulito, ideale per ogni occasione.

Scritto da Rossana Procopio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Occhiali da soleLa storia degli occhiali da sole, gli accessori più stilosi di sempre

    Alla scoperta dell’origine degli occhiali da sole, tra forme e colori essi sono ancora oggi un must have a cui difficilmente si riesce a rinunciare

  • jellyfish cut come replicarloJellyfish cut: tutto sul taglio a medusa nuova tendenza per l’hair style

    Il jellyfish cut è il taglio audace e alternativo che ricorda la forma di una medusa diventato un must have per chi vuole rivoluzionare il proprio look. Come si può replicare?

  • age diversityAge Diversity nella moda: cos’è e di cosa si tratta

    La Age Diversity sta influenzando fortemente i campi della moda e della fotografia, donando grandi possibilità alle donne più mature.

  • Elisabetta DessyElisabetta Dessy: chi è la modella volto dell’age diversity

    Elisabetta Dessy, 64 anni ex nuotatrice e modella, ritorna in passerella ribaltando le regole del fashion system: l’età nella moda non esiste

Contents.media