Make up Grace Kelly

Per un trucco anni 50 puoi ispirarti alla bellissima principessa di Monaco, Grace Kelly. Icona indiscussa bionda, alta ed elegante.

Il suo make up è un incarnato lucente. Utilizza quindi un primer che riduca lucidità e difetti e poi applica il tuo fondotinta.

Infine fissa il colore con una cipria chiara e opacizzante.

Per lo sguardo è sufficiente il mascara o al amssimo, per uno sguardo più intenso, un leggero somky eye con il marrone chiaro e opaco. Completa disegnado le sopracciglia con una matita dal tono naturale.

La Kelly esalatava molto le labbra, che sono il fulcro del suo make up, con un rossetto rosso lucente o un corallo o un rosa tenue.

Si tratta di un trucco semplice e pulito, ideale per ogni occasione.

Scritto da Rossana Procopio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricetta Pavlova di Natale

Rimedi naturali al raffreddore

Leggi anche
  • collant invernaliCollant invernali 2021: i trend del momento

    I collant invernali 2021 si distinguono per modelli in pizzo, con fantasie a rete, molto colorati ed eccentrici per soddisfare le necessità di ogni donna

  • come utilizzare primer e fondotinta autunnoCome utilizzare primer e fondotinta in autunno: tutti i consigli utili

    Primer e fondotinta cambiano con le stagioni per venire incontro alle esigenze della pelle. Ecco quindi quali sono i prodotti ideali per l’autunno.

  • -Il look sbarazzino di Shiloh Jolie-Pitt a Roma sul red carpet

    Shiloh Jolie-Pitt sul red carpet di Roma con la madre Angelina e la sorella Zahara: il look sbarazzino con le sneakers leopardate.

  • leggings dimagrantiLeggings dimagranti invernali: benefici e utilizzi

    I leggings dimagranti invernali aiutano a snellire e modellare la silhouette, oltre a proteggere dalle temperature rigide dell’inverno.

Contents.media