Mahmood su Achille Lauro all’Eurovision: “A me farebbe strano”

Mahmood ha rotto il silenzio in merito alla partecipazione di Achille Lauro all'Eurovision Song Contest.

Mahmood rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest insieme a Blanco, con cui ha vinto il Festival di Sanremo. Il connazionale Achille Lauro sarà invece all’Euvision con la bandiera di San Marino, e Mahmood è intervenuto sulla questione.

Mahmood su Achille Lauro all’Eurovision

La notizia della partecipazione di Achille Lauro all’Eurovision Song Contest ha fatto storcere il naso a molti e sulla questione nelle ultime ore è intervenuto Mahmood, che si era ritrovato col cantante anche a Sanremo 2022 (dove lui ha trionfato con il brano Brividi, realizzato insieme a Blanco).

“A me farebbe strano pensare di andare contro il nostro Paese, ma stimo la scelta di andare con San Marino, anche perché come conseguenza deve sopportare tutto quello che gli stanno dicendo dietro.

Tutto sommato non ha fatto così male”, ha dichiarato Mahmood in merito alla partecipazione di Achille Lauro al famoso festival musicale. Lui replicherà alle sue parole?

La vittoria di Lauro a Una voce per San Marino è stata accompagnata da numerose polemiche visto che il cantante, già reduce dall’esperienza a Sanremo, si troverà sul palco dell’Eurovision contro i suoi due connazionali.

Mahmood all’Eurovision

Mahmood ha svelato che lui e Blanco avrebbero già registrato una versione di Brividi nel caso in cui uno di loro due dovesse risultare positivo al Covid e non potessero quindi partecipare al concorso.

Il cantante ha anche fatto sapere che, a suo avviso, è improbabile che l’Italia trionfi per la seconda volta consecutiva al prestigioso concorso canoro.

“L’Italia non può vincere due anni di fila… Anche con il calcio è andata così: nel 2020 la vittoria e quest’anno fuori. Quello che sta accadendo non vale la vittoria di 20 Eurovision. Quindi se potesse essere d’aiuto farei vincere l’Ucraina”, ha dichiarato Blanco.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Silvio Orlando: chi è e film dell’attore italiano candidato al David di Donatello 2022

Come tenere pulita e ordinata la casa senza rinunciare agli impegni

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media