Mahmood su Ultimo: “Uno dei pochi con cui non ho parlato a Sanremo”

Mahmood, ospite de La Confessione di Peter Gomez, ha raccontato in che rapporti è con Ultimo.

Mahmood è stato ospite nel programma La Confessione da Peter Gomez e ha raccontato la sua esperienza al Festival di Sanremo. Inevitabili sono state le domande sulle polemiche relative alla sua vittoria. Curiose sono state le risposte che il cantante ha dato sul collega Ultimo e sui rapporti che hanno avuto prima, durante e dopo la kermesse di Claudio Baglioni.

La vittoria a Sanremo

Mahmood è stato ospite a La Confessione di Peter Gomez e ha raccontato com’è cambiata la sua vita con la vittoria al 69° Festival di Sanremo. Il suo brano ‘Soldi’ è stato un successo e, forse anche inaspettatamente, ha conquistato le vette delle classifiche per intere settimane. Mahmood come convive con tanta popolarità? Alessandro ha raccontato: “La mia vita ovviamente è molto cambiata, drasticamente cambiata. Qualcosa in peggio, ma per tutto il resto in meglio.

Advertisements

Non mi infastidisco quando mi fermano, anzi mi fa piacere, significa che mi apprezzano e apprezzano quello che faccio”. Prima della sua partecipazione a Sanremo, in molti non sapevano neanche chi fosse e la sua popolarità è esplosa all’improvviso, in un modo che neanche lui immaginava. Il cantante ha ammesso che non gli dispiace l’affetto che la gente gli dimostra e che è contento che la sua musica venga apprezzata.

Le polemiche post Festival, che hanno visto la sua vittoria come qualcosa di ingiusto, lo hanno coinvolto relativamente. Mahmood infatti, ha ammesso che, anche se le critiche sono state tante, non sono bastate a rovinare il suo momento di gloria. Di Ultimo e delle dichiarazioni che ha rilasciato cosa ne pensa? Le sue risposte sono curiose.

Mahmood e Ultimo ‘amici’

Inevitabilmente si arriva a parlare anche di Ultimo e delle ulteriori polemiche che sono nate in seguito alle sue dichiarazioni.

Il cantante de ‘I tuoi particolari’ infatti, oltre ad aver apostrofato Mahmood con “ragazzo” ha ampiamente dichiarato che la vittoria gli è stata in un certo senso ‘scippata’, visto che lui è risultato secondo per il giudizio della Giuria D’onore, ma primo per il gradimento del pubblico espresso con il televoto. Dopo tutto questo caos, Alessandro cosa pensa realmente del suo collega? Mahmood ha ammesso: “Cosa penso davvero di Ultimo? Lui è un ragazzo giovane che fa musica, che ha fatto come me Sanremo.

Come lui io so l’aspettativa e l’ansia che dietro a questa esperienza. Può capitare di dire la parola sbagliata al momento sbagliato, come è successo a lui. Non mi sento di puntare il dito e giudicarlo. Se mi ha dato fastidio la parola ragazzo? No. Umanamente però non posso dire nulla perché non lo conosco personalmente”. Anche in questo caso, Mahmood ha dimostrato di essere un ragazzo con la testa sopra le spalle. Se ci pensiamo bene infatti, il cantante di ‘Soldi’ avrebbe potuto tranquillamente utilizzare tutto quello che è successo in suo favore, ma ha preferito rimanere super partes. La curiosità di Gomez va un pochino oltre, visto che vuole sapere cosa è successo con Ultimo dopo la sua elezione a vincitore del Festival. Alessandro ha rivelato: “Cosa è successo dopo la vittoria? Con lui nulla. Se ci siamo abbracciati? No nessun abbraccio. Non ci siamo nemmeno sentiti, nulla proprio. Lui è uno dei pochi con cui non ho mai parlato durante Sanremo. Con Ultimo non ci sono stati scambi, mentre ho parlato molto con Achille Lauro. Per lui scriverei anche dei pezzi, molto volentieri”. Insomma, Mahmood ha ammesso di non aver mai avuto contatti con il ‘figlioccio’ di Fabrizio Moro, né prima, né durante e né tantomeno dopo il Festival. Magari però, potrebbe scrivere qualche brano per Achille Lauro, con il quale invece ha stretto un bel rapporto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma Marrone in lacrime durante un concerto: “Non sarò mai come voi”

Verissimo, il racconto di Fernanda Lessa: in lacrime la Toffanin

Leggi anche
  • Chi è Amanda BeardChi è Amanda Beard: curiosità e vita privata della nuotatrice

    Chi è Amanda Baerd eccellenza americana nel mondo del nuoto. Dalla prima olimpiadi nel 1996 alla sua vita come modella negli anni 2000.

  • chi è daniela colluChi è Daniela Collu: carriera e curiosità della conduttrice radiofonica

    Conosciuta con il nickname di Stazitta, Daniela Collu divide la sua carriera tra radio e la tv. Ma trova spazio anche per la scrittura.

  • ornella vanoni storiaLa storia di Ornella Vanoni: la carriera e gli amori della cantante

    Una delle maggiori interpreti della musica leggera italiana: tutto su Ornella Vanoni.

  • 
    Loading...
  • chi è Paing TakhonChi è Paing Takhon: carriera e curiosità del modello

    É considerato il Jason Momoa asiatico, ma è anche un artista molto talentuoso oltre che molto generoso. Scopriamo qualcosa in più su Paing Takhon.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.