Magnini e Giorgia Palmas: passione irrefrenabile in strada

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono stati finalmente beccati in flagrante: un bacio appassionato è stato immortalato da Chi.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas tornano a catturare l’attenzione dei tabloid. Dopo essersi fatti beccare in Svizzera durante una cena romantica mano nella mano e un paio di settimane fa a Milano, i due tornano ad abbracciarsi e a baciarsi appassionatamente nel capoluogo meneghino.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Nemmeno due settimane fa Filippo Magnini e Giorgia Palmas incuriosivano gli amanti del gossip, che si chiedevano se i due fossero o no una coppia a tutti gli effetti. Il nuotatore e la velina erano stati beccati prima in Svizzera, da soli, mentre condividevano una cena molto romantica a lume di candela. Successivamente sotto casa di lei a Milano i fotografi li avevano “sorpresi” di nuovo mentre camminavano abbracciati ma ancora non c’era stata la foto del bacio che confermasse a tutti gli effetti il fatto che i due fossero una coppia.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Il sospirato bacio è arrivato pochissime ore fa e il settimanale Chi ne ha pubblicato le foto in esclusiva. Lo scenario dello scambio romantico è formato ancora una volta dalle strade di Milano, nei pressi dell’abitazione della Palmas.

I due erano appena scesi dall’auto di lui e lei aveva recuperato la propria valigia – trolley. Al momento di salutarsi la Palmas era letteralmente saltata in braccio al nuotatore, che ha sostenuto l’esile peso della compagna senza alcuna difficoltà.

Dopo qualche bacio appassionato, i due si separano: Giorgia torna in casa propria, dove ad attenderla c’è la bambina di otto anni avuta dalla lunga relazione con un calciatore mentre Filippo guadagna di nuovo la posizione di guida sulla sua auto.

La valigia e il lungo bacio hanno fatto supporre che i due non si vedano di frequente e che, quando Filippo raggiunge Giorgia a Milano, i due preferiscano trascorrere qualche giorno in hotel piuttosto che condividere la casa con la bambina di Giorgia.

“Lavori in corso”

Sul fatto che i due si frequentino da un po’ e che il feeling sia palpabile non c’è ormai alcun dubbio. Quando però è stato interrogato in merito da una poco discreta Cristina Parodi durante un’intervista a Domenica IN, Filippo ha cercato di svicolare.

“Sei fidanzato?” gli ha chiesto la parodi in maniera molto diretta. “Lavori in corso, non ci sbilanciamo” ha detto l’ex nuotatore.

Filippo ha poi aggiunto che l’ultima volta che ha detto “Ti Amo” è stato alla sua ex ragazza, cioè quella Federica Pellegrini a cui ancora tutti pensano quando si parla delle relazioni amorose di Filippo.

Nessun ritorno di fiamma

Proprio in merito alla Pellegrini, è chiaro quindi che non possa assolutamente esserci quel ritorno di fiamma in cui avevano sperato tutti i moltissimi fan della coppia. Analizzando il rapporto che si instaura con una persona che oltre a essere una compagna di vita condivide anche le stesse passioni e lo stesso mestiere, Filippo ha spiegato che contrariamente a quanto sembra in realtà può essere molto pesante.

Essere costantemente a stretto contatto, in ambito lavorativo come nella vita privata, può dare adito a moltissimi contrasti. Attualmente quindi lui è alla ricerca di una compagna con cui condividere tutto, ma che conduca una vita radicalmente diversa dalla sua.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: il trono di Tina Cipollari non piace

X Factor 2018, Levante non sarà più uno dei giudici

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media