Filippo Magnini si è fidanzato: chi è la fortunata?

Filippo Magnini si è fidanzato? Sembra proprio di sì, anche se non si hanno ancora conferme ufficiali. Per ora tante cene romantiche!

Filippo Magnini si è fidanzato, finalmente. E’ passato ormai un anno dalla fine della storia con Federica Pellegrini e il nuotatore sembra essere di nuovo padrone della propria felicità. Magnini e la nuova fidanzata sono stati beccati insieme a Roma dai fotografi del settimanale Chi, che hanno pubblicato in esclusiva le foto del loro incontro.

Filippo Magnini si è fidanzato

Filippo Magnini è conosciuto principalmente per i suoi successi olimpici e per la lunga, tormentata storia con la campionessa Federica Pellegrini.

Magnini è il miglior stileliberista italiano, soprattutto nelle distanze brevi che sono la sua specialità. E’ stato due volte campione nel mondo a distanza di soli due anni: tra il 2005 e il 2007 Filippo aveva raggiunto il top della forma fisica. Vinse anche due titoli mondiali in vasca corta e, come se non fosse abbastanza ben diciassette ori europei.

Conosciutissimo e molto amato dagli appassionati di nuoto a livello olimpico, Filippo ha però spesso occupato le pagine dei giornali di cronaca rosa per via della sua vita sentimentale. La sua storia con Federica Pellegrini, che sembrava destinata a essere coronata dalla nascita di una nuova famiglia, è invece sfumata molti mesi fa. L’ex campione non ha vissuto bene la fine della storia d’amore con la Pellegrini e ha impiegato più di un anno a tuffarsi (è proprio il caso di dirlo) in un’altra storia d’amore.

Filippo Magnini si è fidanzato

Per ora non c’è assolutamente niente di ufficiale e la nuova coppia non ha fatto apparizioni pubbliche, ma è stata fotografata in più di un’occasione tra Milano e la Svizzera. I due sono stati visti mangiare assieme a tavoli appartati e regalarsi in Svizzera una cena romantica che non lascia alcun dubbio sulla loro relazione.

La nuova fidanzata è Giorgia Palmas

Non è sfuggito all’occhio indagatore dei fotografi che la nuova compagna di Filippo Magnini sia a sua volta un personaggio noto. Si tratta di Giorgia Palmas, ex velina di Striscia La Notizia ed ex fidanzata proprio di un inviato di Striscia, Vittorio Brumotti.

La Palmas però non è affatto nuova a relazioni con partner sportivi: l’ex velina è stata per molto tempo la compagna di Davide Bombardini, calciatore di serie A, con il quale ha dato alla luce una bambina. Oggi Sofia Bombardini ha 8 anni.

Filippo Magnini si è fidanzato

Filippo Magnini in televisione

Amato dagli sportivi e dalle belle donne, Filippo Magnini non è nuovo nemmeno al mondo dello spettacolo televisivo.

Ben 10 anni fa è infatti stato scelto come inviato per l’Isola dei Famosi, all’epoca condotta da Simona Ventura.

Qualche anno dopo, nel 2011, partecipò a MasterChef Italia dando prova non soltanto della sua passione per la cucina, ma anche della sua abilità dietro ai fornelli. Venne eliminato a un passo dalla vittoria.

In merito a un suo eventuale ritorno in televisione, Magnini non vuole nemmeno sentirne parlare: per quanto gli sia stato proposto di prendere parte ad altri reality, l’ex nuotatore non ha alcuna intenzione di ripetere l’esperienza televisiva.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cameron Diaz dice addio al cinema? I motivi della scelta

Domenica Live: Lorenzo Crespi svela il guadagno degli ospiti

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media