H&M: le maglie alla moda per la primavera 2022

H&M ha già proposto alcuni pezzi della propria collezione per la primavera 2022: quali sono quelli da non lasciarsi assolutamente scappare.

Anche H&M si prepara all’arrivo della bella stagione proponendo tantissimi capi di tendenza per la primavera/estate 2022. Tra i pezzi più interessanti ci sono senza dubbio le maglie, dalle felpe più basic ai top e alle magliette super colorate ed elaborate.

Ma quali sono allora le più belle da non lasciarsi assolutamente scappare? Ne abbiamo trovate alcune.

H&M: le maglie alla moda per la primavera 2022

Soprattutto nelle prime settimane primaverili, ancora caratterizzate dagli ultimi pungenti soffi dell’inverno, non potranno mancare i morbidissimi gilet e siccome durante in questa stagione a farla da padrone saranno i colori pastello, non potranno che essere proprio questi i protagonisti di questo capo.

L’abbinamento ideale? Una camicia total white e jeans o pantaloni dai colori accesi per creare contrasto. Come calzature invece, un paio di sneakers o décolleté a seconda dell’occasione. Se invece siete delle vere fashioniste sappiate che un paio di sandali accostati ad un denim o ad un pantalone lungo sono stati decretati assolutamente “In”!

maglie moda primavera h&m 2022

A proposito di gilet eccone un altro esempio molto semplice ma altrettanto primaverile con fondo nero e fiorellini colorati di medie dimensioni. Perfetto abbinato a pantaloni con fantasia bicolor oppure basic.

maglie moda primavera h&m 2022

I cardigan

Per la mezza stagione non possono mancare anche i cardigan, una perfetta via di mezzo da indossare quando le temperature non sono troppo fredde, ma comunque neanche troppo calde. H&M ne propone di diversissimi, come questo modello molto semplice a coste e dalle tonalità scure in contrasto con i bottoni.

maglie moda primavera h&m 2022

In alternativa ecco il cardigan all’uncinetto, con trama traforata e dal colore candido che va ad essere in contrasto con i grossi bottoni tartarugati. Le tendenze vogliono il cardigan indossato da solo, senza niente sotto, tutto abbottonato oppure legato in vita con un nodo.

Nel web infatti è possibile trovare tantissimi tutorial su come legare il cardigan in tutti i modi che ovviamente differiscono da quello più comune.

maglie moda primavera h&m 2022

Felpe e crop top

I colori pastello ovviamente non mancano anche sulle tute e sulle felpe con cappuccio che il colosso della fast fashion scandinavo propone con taglio crop top. Da indossare abbinate al pantalone oppure con jeans o pantaloni in cotone neri per spezzare il look.

maglie moda primavera h&m 2022

Più ci si avvicina alla calda stagione più nel nostro guardaroba trovano spazio anche i colori fluo. Come questo crop top con cerniera, dalle maniche lunghissime, super aderente e di una tonalità di arancione molto accesa.

Anche in questo caso l’accostamento più classico è con i jeans, ma abbinato ad una longuette aderente nera, magari con spacco laterale o posteriore e scarpe da tennis o stivaletti per completare il look, il risultato è davvero da urlo! Provare per credere.

maglie moda primavera h&m 2022

Il trend del momento

Il trend del momento per la primavera 2022 vuole le magliette non solo multi color, ma anche multi stampa. Come questo pezzo di H&M che alterna l’animalier, ora sui toni del marrone ora sui toni dell’arancio, a trame dall’aspetto “psichedelico”.

Ancora una volta, per ottenere un risultato non troppo confusionario, il “pezzo di sopra” andrà abbinato ad un “pezzo di sotto” decisamente più basic.

maglie moda primavera h&m 2022

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus: l’outfit più semplice diventa rock con gli accessori

    Miley Cyrus, classe 1992, è la regina assoluta della trasgressione. Icona fashion oltre che musicale, la cantante sfoggia accessori bold ed extra rock

  • Moda anni '60 tendenzeCome rendere contemporaneo un outfit anni ’60

    La moda è un cerchio di ispirazioni, di epoche e di stili che vanno e che vengono: la moda anni ’60 è tendenza fashion contemporanea

  • Alessandro Michele GucciAlessandro Michele lascia Gucci: gli abiti più iconici della sua era

    Un’era si è conclusa: Alessandro Michele lascia definitivamente Gucci dopo anni di successi e rivoluzioni e sono diversi gli abiti divenuti iconici

  • Alessandro MicheleAlessandro Michele: tutto sul famoso designer

    Alessandro Michele, visionario, rivoluzionario e da sempre appassionato di moda e del bello, dal 2015 è ufficialmente direttore creativo di Gucci

Contentsads.com