Madonna foto scandalo: le immagini online fanno il giro del mondo

E’ successo anche alla Regina del Pop Madonna, sono uscite in queste ore su internet le sue foto in versione privata, con una Madonna decisamente stanca, sicuramente poco glamour e senza ritocchi fotografici.

Le immagini sfuggite al controllo della popstar sono quelle di un vecchio  backstage realizzato da Steven Klein per il magazine W.

Le foto dovrebbero risalire a tre anni fa e ora stanno facendo il giro del mondo via web.

Immortalata con la lingerie che nulla lascia all’immaginazione, senza trucco e decisamente al naturale, la cantante appare decisamente stanca e provata.

Madonna è solo una delle ultime star a veder comparire su Internet foto personali … Intanto il blog che le aveva pubblicate (Eat Blog and Die) ha già cancellato il post…

Vi ricordiamo gli ultimi scatti sfuggiti al controllo di Scarlett Johansson, ma anche le sexy news che coinvolgono Belen Rodriguez, Larissa Riquelme, Megan Fox, Britney Spears, Amber Rose, Vanessa Hudgens, Kate Middleton, Christina Aguilera, Kim Kardashian, Beyoncè, Nina Moric e Lindsay Lohan.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Flop tv Mediaset e Rai: quali le cause? Cosa vuole il pubblico?

Steve Jobs morto: film sulla sua vita in preparazione

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media