Madonna che seno: Strip al concerto di Parigi, resta in topless e perizoma

Madonna, che scandalo! Ma ormai la signora Ciccone ci ha abituati a tutto. Questa volta, durante il concerto di Parigi, ha deciso di fare uno strip in piena regola. Prima si è denudata il seno, scostando la coppa del reggiseno di pizzo; quindi, si è abbassata i pantaloni restando in perizoma e con la scritta: “No Fear”.

Niente paura, insomma.

Il topless madonniano era stato già ammirato in Turchia, durante l’esibizione in concerto a Istanbul. A Roma, invece, Madonna aveva mostrato le natiche, proprio come a Parigi. Riscuotendo sempre gli scroscianti applausi dei fan.

Sono stati in tutto 33 secondi, che hanno oscurato anche il video “Turn Up the Radio”, molto sensuale e girato a Firenze. C’è chi dice che le esibizioni sessuali degli ultimi concerti mirino anche a spostare l’attenzione dopo il mezzo flop dell’ultimo singolo, Mdna.

Lo stesso tour in giro per l’Europa, nonostante buoni numeri, fatica a carburare.

Ecco le foto di Parigi:

LINK UTILI:

Madonna MDNA Tour 2012: la regina del pop mostra il seno ad Istanbul, i video

Madonna concerto Roma 2012: tra frati e diavoli, lei mostra il sedere

Madonna concerto Roma 2012: foto e video del concerto allo stadio Olimpico

Madonna concerto Milano 2012: grande show a San Siro, foto e video

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Finanziamento pubblico ai giornali e balle sul pluralismo

Radio Monte Carlo, torna Kay Rush

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media