Madonna cerca uno chef personale, stipendio da 125 mila euro

Madonna pubblica un annuncio online su un sito di collocamento per cercare uno chef personale che avrà uno stipendio annuo a partire da 125 mila euro.

Anche i vip pubblicano annunci di lavoro quando hanno bisogno di trovare il personale ed è quello che ha fatto – pare – anche Madonna. La material girl sta cercando uno chef personale, quindi non uno chef qualunque per un locale di ristorazione.

Lei vuole uno chef tutto per sé e per la sua famiglia. E questo professionista deve essere esperto un po’ di tutti i tipi di cucina, ma deve essere specializzato in una in particolare. Si tratta della cucina kosher. L’annuncio che i soliti ben informati hanno attribuito a Madonna è comparso sul sito web di una delle agenzie di ricerca di personale più prestigiose al mondo. Ci sono requisiti per candidarsi per la posizione, richieste speciali e persino lo stipendio previsto per chi si aggiudicherà il tanto ambito posto di lavoro: si parte da 125 mila euro all’anno.

Advertisements

L’annuncio per un top chef

Sul sito dell’agenzia Talent Private Staff, una prestigiosa agenzia in grado di mettere in contatto datori di lavoro vip o comunque particolarmente benestanti con possibili candidati. La sede è nel cuore di Londra, ma il sito web dell’agenzia raggiunge tutto il mondo. Ci sono annunci per trovare personale sia per i privati che per le società. Un annuncio pubblicato da un privato poco tempo fa è mirato alla ricerca di uno chef personale.

La stampa inglese, sempre molto attenta agli annunci che vengono pubblicati sul sito di questa agenzia online, dal momento che spesso sono personaggi famosi in Inghilterra e non solo a cercare i domestici o gli assistenti tramite questo canale, ha raccolto qualche indizio e fatto qualche domanda. Il risultato? L’inserzionista sarebbe Madonna.

I requisiti richiesti ai candidati prevedono in primis la conoscenza della cucina kosher. Primo indizio, dal momento che da qualche anno Madonna si è avvicinata alla religione ebraica e i piatti preparati secondo i dettami della cucina kosher sono tra quelli che lei preferisce.

Il secondo indizio è il fatto che lo chef personale deve essere disponibile a viaggiare spesso, spostandosi tra varie città. Madonna viaggia molto spesso. La sua residenza è a Londra, ma non disdegna anche la sua città d’origine, New York. Per di più ultimamente è spesso a Lisbona, perché il figlio David, tredici anni, si allena lì e potrebbe diventare un calciatore professionista.

Indizi che fanno pensare a Madonna

Se non bastassero due indizi, la conoscenza della cucina tradizionale kosher e la disponibilità a viaggiare spesso, anche senza un largo preavviso, ce n’è anche un terzo: lo chef personale deve cucinare tenendo presente che in famiglia ci sono anche dei bambini.

Di figli tra naturali e adottati Madonna ne ha sei: se Lourdes e Rocco ormai sono grandi, David, Mercy, Stelle e Estere lo sono un po’ meno. Ciliegina sulla torta, lo stipendio: 125 mila euro all’anno. Come stipendio base di partenza. Questo significa che la cifra potrebbe anche salire.

Lo chef personale ideale che Madonna sta cercando deve saper cucinare kosher senza avere a disposizione una cucina professionale kosher, perché si tratta di un datore di lavoro privato, non di un ristorante. Il professionista avrà a disposizione l’attrezzatura giusta, ma deve conoscere già le regole basilari di questo tipo di cucina. In più è importante che lo chef sia pratico di cucina italiana ed in particolare di risotto e di cucina asiatica come sushi e sashimi. Via libera anche alla cucina europea in generale e a quella americana. E’ importante che il cibo sia sempre sano e semplice, non servono piatti troppo raffinati. Devono essere adatti ad una famiglia. Il candidato scelto comincerà il prossimo mese e si vedrà accreditare sul conto in banca 125 mila euro.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bufera compleanno Fedez: la beneficenza era una scusa?

GF Vip, ex marito Marchesa D’Aragona: “Non è mai stata nobile”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.