Madonna, party extralusso a Marrakech per i suoi 60 anni

Madonna organizzerà tre giorni di festeggiamenti in Marocco per rendere indimenticabile il suo sessantesimo compleanno. La location sarà da sogno.

Anche Madonna invecchia: la regina incontrastata del pop mondiale ha ormai raggiunto la soglia dei Sessanta e si prepara ad attraversarla in grande stile. Per essere certa di mettere su una celebrazione degna di lei ha deciso di prendere in affitto una lussuosissima villa a Marrakesh con vista sul deserto e i suoi canyon.

Madonna festeggia in Marocco

La location scelta da Madonna per una delle più grandi feste della sua vita è una location stupefacente. Il suo proprietario è l’eccentrico miliardario proprietario di una delle più grandi case discografiche del mondo, la Virgin. Il nome che Richard Branson ha dato al suo maniero extralusso è Kasbah Tamadot.

Branson è solito concedere graziosamente la sua villa in affitto (a cifre sicuramente inimmaginabili dai comuni mortali) : gli ultimi che hanno deciso di dedicarsi una celebrazione da re in una location più che esclusiva sono stati Tom Cruise, Britney Spears, Gordon Ramsey (che avrà passato al setaccio le cucine e rimproverato i responsabili del catering), David Beckham.

Advertisements

Il Kasbah Tamadot in realtà è un hotel extralusso situato nei pressi della città di Asni, e a poca distanza dai Monti Atlas. L’hotel comprende una grande piscina, cortili e giardini che ricreano a perfezione l’illusione di trovarsi in una fiaba delle Mille e una Notte. Le suite naturalmente sono all’altezza del resto della struttura e molte affacciano su un canyon, assicurando una vista che toglie il respiro.

Gli invitati di Madonna

Naturalmente sui nomi degli invitati della signora Ciccone per ora c’è il massimo riserbo. Si sa soltanto che saranno circa una sessantina e che naturalmente comprenderanno i sei figli della cantante. Nessuna indiscrezione in vista, invece, in merito all’accompagnatore che la popstar avrebbe per la serata.

Dopo il matrimonio con il regista Guy Ritchie, che si interruppe ormai dieci anni fa, Madonna non ha mai avuto una relazione stabile.

Di tanto in tanto si è intrattenuta con partner molto più giovani di lei, addirittura modelli e ballerini poco più che ventenni che la pop star ha considerato talvolta alla stregua di toy boy.

Altri eccessi al Kasbah Tamadot

Per quanto Madonna possa sforzarsi di organizzare un party che possa rimanere nella storia del Kasbah Tamadot, non potrà eguagliare il fasto delle celebrazioni organizzate dal milionario argentino Alejandro Roemmers. Roemmers radunò nell’hotel bel seicento invitati per festeggiare il proprio compleanno attraverso una lunga serie di eventi che si è dipanata ininterrottamente per quattro notti e che è culminata con l’esibizione di Ricky Martin.

La più modesta Madonna si accontenterà invece di festeggiare per “soli” tre giorni e tre notti. Considerando l’unicità del suo stile e la grandiosità delle sue ultime performance pubbliche, Madonna avrà sicuramente in serbo qualche sorpresa in merito all’allestimento della location e dell’intrattenimento. Non è da escludersi che Madonna possa esibirsi alla propria festa di compleanno assieme ad amici artisti invitati per l’occasione, giusto per dimostrare che nessuno meglio di lei potrebbe essere in grado di celebrare i sessant’anni di Madonna.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diletta Leotta nuovo volto di Dazn Italia per la Serie A

Le borse must have per l’estate 2018

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.