Belen e Stefano sono tornati insieme: lo scoop

Belen e Stefano sarebbero tornati insieme a fine gennaio. Spuntano nuovi indizi sulla prima notte del ritorno di fiamma e su come sia andata.

La notizia che Belen e Stefano sono tornati insieme è nell’aria da qualche tempo. Adesso però tra le tante indiscrezione ne spunta una con qualche dettaglio in più. Sommando tutti gli indizi a disposizione, il risultato è solo uno: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una coppia.

Di nuovo. A distanza di qualche anno dalla fine del loro matrimonio. Questo per la felicità di tutti i fans che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma e non hanno mai realmente creduto che tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano le cose potessero finire.

Il riavvicinamento di Belen e Stefano

Secondo il sempre informatissimo settimanale gossipparo ‘Spy Magazine‘, si è scoperto quando è avvenuto effettivamente il riavvicinamento tra Belen e Stefano.

Tutto il popolo del web che fa il tifo per la coppia, conosce i tanti indizi che giorno dopo giorno hanno portato a confermare il ritorno di fiamma. In pochi però sanno quando è cominciato tutto. Ce lo spiega ‘Spy Magazine‘: siamo a fine gennaio e nel club milanese Apophis c’è una festa. A cui partecipano sia Belen Rodriguez, tornata single dopo la storia d’amore con Andrea Iannone e qualche flirt mai confermato, che Stefano De Martino, suo ex marito e praticamente sempre single da quando i due si sono lasciati.

Niente di strano. Fanno lo stesso lavoro, frequentano lo stesso giro di persone e hanno un figlio insieme, Santiago. I due sono sempre andati molto d’accordo anche dopo la fine del matrimonio. Fatto sta che chi era presente alla festa nel club milanese li ha visti ballare insieme tutta la sera. E andarsene insieme. Secondo ‘Spy Magazine‘ quando hanno lasciato il locale non si sono separati. Anzi, sono andati insieme a casa di Belen. Sono rimasti qui tutto il fine settimana. In compagnia del figlio Santiago. Ecco, questo dovrebbe essere stato il primo passo per il riavvicinamento della super coppia.

Tutti gli indizi sulla coppia

Se a questo fine settimana passato insieme aggiungiamo le immagini dei due, molto affiatati, scattate in aeroporto, e facciamo due calcoli, quelle fotografie sono state scattate proprio dopo il fine settimana passato insieme. Belen aveva già prenotato un volo per godersi le vacanze in Argentina, quindi anche se qualcosa con Stefano era scattato, non poteva rimetterci volo e vacanza. Però lui l’ha accompagnata in aeroporto e l’ha salutata molto dolcemente.

In più ci sono le dediche sibilline che soprattutto lei pubblica sui social. Generalmente la notte. L’intervista telefonica in cui lei conferma di essere in un periodo particolare della sua vita, senza sbilanciarsi. E quella a Stefano in cui dice di non essere ‘incinto‘, dal momento che in tanti vorrebbero Belen e Stefano presto genitori bis. Le parole di Alfonso Signorini, direttore di ‘Chi‘, che li conosce molto bene. E poi, sempre dal settimanale ‘Chi‘, la conferma che i due abbiano passato la notte insieme da Belen prima dell’intervista di De Martino a ‘Domenica In‘.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati?

Sanremo 2020, Amadeus e Antonella Clerici conduttori?

Leggi anche
Contents.media