Made in Italy, anticipazioni ultima puntata: il finale di stagione

Made in Italy va in onda con l'ultima puntata mercoledì 3 febbraio 2021: tutte le anticipazioni.

Mercoledì 3 febbraio 2021 va in onda l’ultima puntata della serie tv Made in Italy. Il finale di stagione è molto atteso e i fan non vedono l’ora di scoprire che fine farà Irene Mastrangelo. I telespettatori si sono affezionati anche a tutti gli altri protagonisti, per cui sono molti quelli che si chiedono: ci sarà un secondo capitolo?

Made in Italy: anticipazioni ultima puntata

L’ultima puntata di Made in Italy, in onda su Canale 5 il 3 febbraio 2021, si prospetta imperdibile. Le anticipazioni ci dicono che Irene e Rita vengono invitate dall’imprenditore della moda Beppe Modenese ad una serata di stilisti e tessutai. Grazie a questo appuntamento, la Mastrangelo rivede Davide Frangi e con lui trascorre la notte in albergo. Nel frattempo, Monica e Irene sono state sfrattate e devono trovare una nuova sistemazione. E’ la scombinata Monica a scegliere la casa perfetta, incontrando finalmente un ragazzo diverso da quelli che è abituata a frequentare: Diego, il figlio della proprietaria dell’appartamento.

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Made in Italy proseguono con Nava e Ludovica che lasciano la redazione di Appeal e, poco dopo, fondano la Fascino. Iniziano così a fare guerra alla redazione di Rita, riuscendo sottrarre loro i fotografi più creativi. Frattini, nel frattempo, annuncia di essere molto malato e per Appeal potrebbe essere la fine. La Pisani riesce a risollevare l’animo di tutti, spingendoli a lanciare idee per battere la concorrenza. Nel frattempo, Irene vola a New York per partecipare all’inaugurazione del nuovo negozio di Fiorucci e coglie l’occasione per cercare nuovi fotografi.

Ci sarà una seconda stagione di Made in Italy? Al momento non è dato saperlo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com