Maddalena Corvaglia sexy su Instagram: il top fa impazzire i fan

La ex Velina Maddalena Corvaglia si è mostrata sexy su Instagram. La foto con il top attillato la rende particolarmente bella e i fans impazziscono.

La ex Velina Maddalena Corvaglia sa come essere sempre sexy. Soprattutto sui social. A volte le basta un selfie per far esplodere i fans che la riempiono di likes. E’ successo ancora una volta con il suo ultimo post. La bella Corvaglia ha scelto di immortalarsi mentre indossa un top.

Un top veramente stretto, che, pur essendo coprente, lascia poco spazio all’immaginazione. Inutile dire che i followers di Instagram hanno pienamente apprezzato. La foto ha fatto il botto e anche i commenti la dicono lunga.

Foto in top su Instagram

Ancora una volta un post di Maddalena Corvaglia su Instagram ha fatto decisamente il pieno di likes. I suoi followers, che sono 1 milione e 200 mila, destinati a crescere ancora, si aspettano sempre nuove foto e nuovi video.

Questa volta la Corvaglia non li ha fatti attendere invano. Ha pubblicato un selfie. Apparentemente molto semplice, con poco trucco e i capelli sciolti. Ma, si sa, i followers più accaniti fanno sempre in modo di scovare il lato sexy delle foto dei loro beniamini. E hanno fatto lo stesso anche con questa foto social della ex Velina.

Maddalena probabilmente avrebbe voluto catturare tutti con lo sguardo. E i suoi occhi sono effettivamente splendidi in questa foto quasi acqua e sapone.

Però ha catturato tutti grazie al topo molto stretto che indossa. Un top estivo a righe. Non è nemmeno un post sponsorizzato, quindi la ex Velina non si è messa in posa per mostrare il capo d’abbigliamento che sta indossando. Eppure è così corto e attillato che ha lasciato il segno.

maddalena corvaglia

Apprezzamenti social per Maddalena Corvaglia

Come capita sempre anche per l’amica di sempre Elisabetta Canalis, anche Maddalena Corvaglia quando pubblica un post su Instagram viene sommersa di complimenti. I quasi 11 mila likes al suo selfie lo confermano. Così come le centinaia di commenti dei suoi followers. Sono quasi tutti complimenti per la foto sexy: “Bellissima”, “Ciao Maddalena sempre meravigliosa un bacio”, “Stupenda e viso stupendo”, “Bella gnocca”, “Bella come il sole”, “Semplice e bellissima”.

Qualcuno se ne esce con commenti che non hanno né capo, né coda: “Che peccato ti sei rifatta pure tu” e infatti vengono ignorati. Sia da lei, che dai fans. Così come quelli che fanno riferimento al fatto che non abbia più 20 anni o che, nonostante l’età, sia ancora una bella ragazza. Come se fosse vecchia decrepita e già con un piede nella fossa. Mentre lei, classe 1980, di anni ne ha 39 e portati benissimo grazie ad uno stile di vita sano e a tanto allenamento fisico.

Qualcuno coglie anche l’occasione per lanciare una critica al comportamento social della ex Velina: “Non hai risposto nemmeno ad una sola persona tra tutti quelli che ti hanno fatto i complimenti… Complimenti!”. E viene apprezzato da altri followers. In realtà probabilmente la Corvaglia non risponde, perché con tutti i commenti che riceve, dovrebbe passare ore a rispondere a tutti. E sicuramente verrebbe criticata ugualmente se saltasse qualche risposta o se rispondesse a tutti in maniera sbrigativa. Quindi meglio scegliere la via del silenzio. Ma di sicuro legge i commenti e approva.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf, Luca Onestini contro Francesca: “Una bulla!”

Pamela Prati alla Vip Champion: Mark Caltagirone fa parte del passato?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.