Maddalena Corvaglia: in Salento con Alessandro Viani

Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani stanno facendo le prove tecniche di convivenza per qualche settimana. I due sono in vacanza in Salento.

Alessandro Viani è l’uomo perfetto per essere un padre di famiglia e un compagno affidabile. E’ quello che sostiene Maddalena Corvaglia, velina bionda di qualche anno fa che non ha mai abbandonato Canale 5. In un’intervista al settimanale Oggi la Corvaglia rivela molto della sua vita quotidiana.

Maddalena Corvaglia innamoratissima

Maddalena Corvaglia è stata sposata con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns per diversi anni. Dalla loro unione è nata Jasmine, detta Jamie, una copia in miniatura della bellissima showgirl salentina.

Per amore di Burns Maddalena aveva accettato di trasferirsi negli Stati Uniti, sicura che avrebbe potuto contare non soltanto sull’uomo che all’epoca era il suo compagno, ma anche e soprattutto sulla vicinanza geografica ed emotiva di Elisabetta Canalis, la velina mora che ha fatto per tanti anni coppia con lei e che è attualmente uno dei capisaldi delle sue amicizie.

Il matrimonio con Burns è rapidamente naufragato e Maddalena è tornata in Italia con la sua bambina. Qui, alla fine dello scorso anno (probabilmente sotto Natale) ha cominciato a frequentare Alessandro Viani, imprenditore cinquantenne che ha avuto già due figli dalla precedente relazione.

I due sono diventati in breve tempo inseparabili e la dolcezza, così come la disponibilità e la naturale attitudine a ricoprire il ruolo di padre, hanno fatto sì che Jamie si affezionasse rapidamente ad Alessandro.

Addirittura prima che mamma Maddalena capisse di esserne innamorata.

Una nuova famiglia

Nel periodo estivo la Corvaglia sarà impegnata nelle registrazioni di Paperissima Sprint, format a cui è particolarmente legata e che rispecchia moltissimo la sua personalità, tanto che vi lavora sempre con grande piacere. Le registrazioni del programma si svolgono in Salento, dove Maddalena ha preso in affitto una casa non distante da quella di sua madre, e Alessandro si è unito a lei, a Jamie e a Stella, il carlino di Maddalena.

I tre si stanno godendo una sorte di “vacanza lavorativa”, dal momento che Maddalena è comunque impegnata con la lavorazione di Paperissima, ma riescono anche a ritagliarsi qualche ora per un relax estremamente sereno. Jamie sembra sia innamorata di Alessandro almeno quanto sua madre, e Maddalena ammette che nessun uomo avrebbe potuto entrare nella sua vita senza riuscire a conquistare allo stesso tempo anche l’amore di sua figlia.

Il ritorno a Milano

Per quanto sembri che la relazione tra Alessandro Viani e Maddalena Corvaglia vada letteralmente a gonfie vele, i due attualmente non convivono. Al contrario, Maddalena ha preso in affitto una casa a Milano dove vivono “le sole donne” della famiglia, ovvero lei, Jamie e Stella. Le tre si barcamenano tra gli impegni di Maddalena e quelli di Stella, che esattamente come sua madre ha talento per la danza e sta seguendo lezioni di ginnastica artistica.

Probabilmente è ancora troppo presto per parlare di matrimonio o di convivenza, ma sembra che i presupposti ci siano tutti e che Maddalena non voglia cambiare troppo rapidamente questo stato di cose con il rischio di incrinare una situazione di perfetto equilibrio come quella che sta vivendo attualmente. Del resto, se son rose fioriranno comunque.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Daniele Bossari e Filippa Lagerback matrimonio già in crisi?

Rossetto per le castane, guida dei colori più belli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.