MacchèTv: ecco la nuova web TV indipendente

E’ online MacchéTV la nuova web TV indipendente con contenuti originali e di intrattenimento. Nel post alcune indiscrezioni su protagonisti e contenuti.

E’ online dal 19 settembre MacchéTV, la nuova web TV indipendente che propone contenuti originali e di intrattenimento.

Tra le proposte è in programma la serie comedy Lo Schiavetto, format realizzato con la casa di produzione Brandon Box: la serie è ambientata nel centro media Pon Pon MediaSpend e racconta le avventure dello schiavetto Gennarino, planner a progetto, del collega piacione Claudio e della perfida supervisor Lisa Gruber.

E poi ancora: SplatterTV, imperdibile real che mescola horror, comicità e nonsense; MacchèFilm, recensioni degli spettatori raccolte all’uscita dei cinema, perle divertenti e a volte illuminanti, e un’intervista esclusiva a Stefano Bollani, maliziosamente condita con qualche irriverente gag. 

Il progetto nasce dalla collaborazione di un gruppo di giovani professionisti indipendenti, appassionati del Web e della comunicazione social.

Ed è proprio attraverso i canali social più popolari, come Facebook e Twitter, che gli utenti vengono coinvolti.

Un esempio è la campagna dell’Amarutto di Mio Nonno, lanciata su Facebook che, facendo il verso al più famoso amaro, propone agli utenti una delle campagne virali promosse nell’ultima puntata de Lo Schiavetto dall’agenzia Pon Pon Media Spend. 

A breve MacchéTV sarà disponibile anche su Ipad, Android e smartphone.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I media, la politica e l’uso delle parole (by Terry Pratchett)

Grande Fratello e The Amazing Race: l’anti-Oscar e l’Oscar della tv

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media