Macaulay Culkin è morto: per la musica e per una nuova fiamma

Convivenza nella capitale e un nuovo sogno: sfondare nel mondo del rock

La stampa internazionale lo aveva dato per morto, in fin di vita, oramai dedito al barbonaggio.

Aveva parlato di lui come di un uomo distrutto dalle droghe e dall’alcool a seguito di una carriera incerta e della separazione dalla bella attrice Mila Kunis.

Dalle stelle alle stalle, da bambino prodigio di Mamma ho perso l’aereo a tossico depresso. Sul web fan e non si erano incarogniti nel cercare i sintomi e le manifestazioni di una morte annunciata, che nel delirio iettatorio del gossip si rivelava di giorno in giorno più morale che fisica.

Macaulay Culkin e il suo entourage avevano smentito le voci e il ragazzo si era riproposto, ripulito nell’aspetto pur sempre trasandato, come pittore bohemien. A Londra un ragazzo si era fatto fotografare in sua compagnia, e aveva poi postato la foto commentando:

Non lo avevo riconosciuto in un primo momento, ho pensato che fosse un senzatetto che voleva soltanto scroccare una sigaretta. Abbiamo avuto una breve chiacchierata, quando ho sentito il suo accento americano, gli ho chiesto se fosse l’attore di ‘Mamma ho perso l’aereo’ e lui mi ha sorriso. Mi ha detto che era a Londra in vacanza per trovare a mici, parlava con molta calma. Avresti pensato più fosse un drogato, che una stella del cinema“.

Pare che la vacanza londinese sia divenuta vera e propria permanenza. Nella capitale inglese, infatti, l’attore scomparso dai radar hollywoodiani avrebbe trovato l’amore e starebbe provando a crearsi una nuova carriera.

A Londra condividerebbe il proprio loft di SoHo con la sua nuova fiamma, la rocker Jordana “Binki” Shapiro, che assieme all’amico e collega Adam Green della band The Moldy Peaches, starebbe creando una nuova band.

Lezioni di canto e futuro da rock star (la biografia già c’è)? Qualcuno ne dubita, viste le doti canore del attore-pittore-cantante in cerca di collocazione.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com