Macaulay Culkin morto: abuso droghe attore Mamma ho perso l’aereo?

La babystar Macaulay Culkin è cresciuta: starebbe addirittura morendo? Tutta colpa dell’abuso di droghe.

Ha dell’incredibile la storia di Macaulay Culkin.

Se provate a cercare il suo nome su Google vedrete che i primi suggerimenti che il motore di ricerca vi fornirà sono “morto“, “death”, “dead”.

Se pensate che stiamo parlando di un ragazzo di appena 31 anni la faccenda diventa drammatica.

A lanciare l’allarme è stato il National Enquirer, quello stesso “giornale” che pubblicò le fotografie della cantante Whitney Houston deceduta, all’interno della sua bara.

Divenuto una star galattica nel 1990 con Mamma ho perso l’aereo, all’età di 10 anni, la vita del biondo attore è sempre stata molto travagliata. Dapprima i furibondi litigi contro i genitori, rei di volere dissipare il suo patrimonio miliardario, poi una carriera instabile che lo vide finire presto nel dimenticatoio, e quindi i recenti problemi con la droga, in particolar modo l’eroina.

Il tour di droghe, antidolorifici e addirittura allucinogeni, secondo le famigerate fonti vicine all’attore, sarebbe cominciato circa un anno e mezzo fa, quando Culkin si lasciò con Mila Kunis, attrice di Il cigno nero attualmente impegnata con Ashton Kutcher.

Sempre secondo la suddetta fonte il protagonista di questo gossip sarebbe a un passo dalla morte, avrebbe massimo 6 mesi di vita, nell’attesa che un’overdose letale lo faccia finire al Creatore.

Il portavoce ufficiale della situazione ha ovviamente negato tutto, accusando l’Enquirer di diffondere fandonie create ad arte per sollevare polveroni mediatici. In effetti non basta certo qualche foto in cui si vede l’attore emaciato e pallido, dato che nelle sue ultime prove d’attore il fisico era piuttosto simile a quello che si può osservare nelle immagini più sotto.   

LINK UTILI:
Valentino Rossi ricorda su Twitter Shoya Tomizawa a due anni dalla morte.

Michael Clarke Duncan morto: fu John Coffey, ne Il miglio verde.

Carlo Maria Martini morto: Milano dice addio al cardinale.

ALTRE NEWS: le notizie più interessanti su Belen Rodriguez, Larissa Riquelme, Christina Aguilera, Katy Perry, Raffaella Fico, Scarlett Johansson, Lindsay Lohan, Vanessa Hudgens, Alessia Marcuzzi, Laure Manaudou, Megan Fox, Britney Spears, Kim Kardashian, Bar Refaeli.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Franca FendiFranca Fendi: una vita tra famiglia, moda e amore

    Franca Fendi è scomparsa a 87 anni nella sua casa di Roma: una vita tra imprenditoria, famiglia e amore, circondata da successi e bellissimi nipoti

  • sarah felberbaum film piu famosiSarah Felberbaum: i film più famosi dell’attrice di origini britanniche

    Sarah Felberbaum è un’attrice italiana molto famosa. Ha preso parte a numerosi film, soprattutto commedie. Quali sono quelle più famose?

  • Regina Elisabetta IIRegina Elisabetta II: a chi andranno in eredità i gioielli?

    Appassionata di gioielli, la Regina Elisabetta lascia in eredità la sua collezione personale: sarà Re Carlo III a decidere a chi spetteranno.

  • samuel antinelli chi e ballerino amici 22Samuel Antinelli: chi è il ballerino che farà parte della classe Amici 22

    Samuel Antinelli è l’allievo candidato per il banco di danza di Amici 22. Cosa sappiamo su di lui?

Contents.media