Ma in televisione non c’Š niente di decente?

Chiedo scusa per il ritardo. Oggi voglio mettere in evidenza un commento di Carmen nel post inerente al Grande Fratello. Un commento che può aiutare a riflettere sul mondo della televisione.

Carmen scrive: "L'assenza di Matteo ed il fatto che si postino vecchi di un anno, ma ancora attuali, mi fa riflettere: ma non c'è niente di nuovo o di decente in tv? pare proprio di no: GF, striscia la notizia, distraction, amici, Costanzo e roba varia sono oramai vari anni che ci ammorbano senza che possiamo liberarcene.

Anzi, gli orari dei programmi si allungano perniciosamente, e complice la pubblicità, spesso la programmazione della prima serata termina verso mezzanotte. Non solo, quest'anno abbiamo avuto la triste sorpresa di vedere come sia drasticamente calata anche la programmazione dei film in prima visione in tv, eccezion fatta per il periodo estivo in cui mandano le repliche delle centesime repliche di qualsivoglia film. Fino a quando durerà questo genere di cose? saremo costretti tutti a migrare verso il satellite, o peggio ancora rimpinguare le casse di mediaset, che ha intenzione di dedicarsi a migliorare il suo digitale terrestre a pagamento, quindi di far concorrenza a sky a scapito della stessa tv in chiaro? Io per adesso ho risolto con due dvd, uno in camera da letto ed uno in sala da pranzo e con una serie di tessere per il noleggio di film".

C'è da riflettere…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Su YouTube il bacio lesbo Graham-Moynaha

Melissa batte Scarlett per manifesta superiorità

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media