Ma in televisione non c’Š niente di decente?

Chiedo scusa per il ritardo. Oggi voglio mettere in evidenza un commento di Carmen nel post inerente al Grande Fratello. Un commento che può aiutare a riflettere sul mondo della televisione.

Carmen scrive: "L'assenza di Matteo ed il fatto che si postino vecchi di un anno, ma ancora attuali, mi fa riflettere: ma non c'è niente di nuovo o di decente in tv? pare proprio di no: GF, striscia la notizia, distraction, amici, Costanzo e roba varia sono oramai vari anni che ci ammorbano senza che possiamo liberarcene. Anzi, gli orari dei programmi si allungano perniciosamente, e complice la pubblicità, spesso la programmazione della prima serata termina verso mezzanotte. Non solo, quest'anno abbiamo avuto la triste sorpresa di vedere come sia drasticamente calata anche la programmazione dei film in prima visione in tv, eccezion fatta per il periodo estivo in cui mandano le repliche delle centesime repliche di qualsivoglia film. Fino a quando durerà questo genere di cose? saremo costretti tutti a migrare verso il satellite, o peggio ancora rimpinguare le casse di mediaset, che ha intenzione di dedicarsi a migliorare il suo digitale terrestre a pagamento, quindi di far concorrenza a sky a scapito della stessa tv in chiaro? Io per adesso ho risolto con due dvd, uno in camera da letto ed uno in sala da pranzo e con una serie di tessere per il noleggio di film".

C'è da riflettere…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com