Lupin 3, serie tv Netflix: data d’uscita e dettagli sul terzo capitolo

Lupin 3, serie tv amatissima di Netflix, si farà: data d'uscita e dettagli sul terzo capitolo.

Lupin 3, serie tv di Netflix, si farà: un’ottima notizia per i tantissimi fan dell’attore protagonista Omar Sy. Il terzo capitolo delle avventure del ladro gentiluomo approderà sul grande colosso streaming entro gennaio 2022.

Lupin 3 su Netflix: l’annuncio

Buone notizie per i fan del ladro gentiluomo più famoso della storia: Lupin 3 si farà. La serie tv di Netflix, stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbe essere disponibile entro gennaio 2021. L’annuncio arriva dal colosso streaming, che ha pubblicato un sito commerciale in cui si legge: 

“Assane Diop è sempre un passo avanti”. 

E’ così, con un messaggio scarno e ricco di suspense, che Netflix annuncia la pubblicazione di “Lupin – Parte 3“. 

Lupin 3 su Netflix: data d’uscita

Netflix non ha ancora reso pubblica la data d’uscita di Lupin 3, ma il chiacchiericcio sostiene che sarà disponibile entro gennaio 2022. E’ bene sottolineare che il secondo capitolo della serie tv è uscito l’11 giugno e ha subito riacceso i riflettori sul personaggio ispirato dai romanzi di Maurice Leblanc.

La terza stagione, quindi, tornerà ad allietare i fan anche se il secondo capitolo ha un ‘lieto fine’. 

Lupin 3 su Netflix: i dettagli

Netflix, per annunciare l’arrivo di Lupin 3, ha utilizzato una serie di immagini in rapida sequenza tratte dalla prima e dalla seconda stagione della serie tv. A didascalia, invece, si legge: “Assane Diop è sempre un passo avanti. Lupin tornerà per una terza stagione. La seconda stagione è in streaming dall’11 giugno“. Questo significa che la terza stagione è stata già programmata. Infatti, considerando che la prima è uscita l’8 gennaio 2021, mentre la seconda l’11 giugno, è probabile che Netflix tenga conto delle medesime tempistiche. 

Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che Omar Sy sia stato confermato anche per la terza stagione. Con lui dovrebbero tornare anche: Antoine Gouy (Benjamin), Soufiane Guerrab (Agente Guedira), Clotilde Hesme (Juliette Pellegrini), Etan Simon (Raoul), Ludivine Sagnier (Claire) e Shirine Boutella (Sofia Belkacem). 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come scegliere il costume adatto al proprio fisico: i consigli

Consigli di bellezza per donne impegnate: come prendersi cura di sé

Leggi anche
  • Julie AndrewsBridgerton: chi è la voce narrante della serie

    La voce narrante di Bridgerton è Julie Andrews, la famosissima attrice che ha avuto ruoli molto importanti nella sua carriera.

  • Modalità AereoModalità aereo: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 29 giugno 2022, su Rai 1, andrà in onda in prima serata il film Modalità Aereo.

  • Dirty Dancing 2Dirty Dancing 2: il sequel in arrivo nel 2024

    Dirty Dancing avrà un sequel e uscirà nei cinema nel 2024: la vicenda si riprenderà 30 anni dopo e non mancheranno emozioni, ricordi e ovviamente danza!

  • Palinsesti Rai 2022-2023I palinsesti Rai 2022-2023: le novità per l’anno nuovo

    Martedì 28 giugno 2022 sono stati presentati i nuovi palinsesti ai per la stagione 2022-2023; tante le novità per un programma vasto e super interessante

Contents.media