Luna Park, nuova serie tv Netflix: data d’uscita, trama e cast

Luna Park è la nuova serie tv tutta italiana che sta per uscire su Netflix: trama e cast.

Luna Park è la nuova serie tv tutta italiana che si prepara a sbarcare su Netflix. Ambientata nella Roma degli anni Sessanta, vede come protagoniste Simona Tabasco e Lia Greco. Quando esce? Qual è la trama?

Luna Park: la nuova serie tv Netflix

Netflix ha annunciato l’uscita di una nuova serie tv tutta italiana. Si intitola Luna Park ed è ambientata nella Roma degli anni Sessanta. Come protagoniste vede Simona Tabasco e Lia Greco che, grazie ad un percorso a ritroso nel tempo, riescono a scoprire cosa riserverà loro il futuro. Il titolo è legato alla location che fa da sfondo alle due, ovvero un luna park romano. 

Luna Park, nuova serie tv Netflix: data d’uscita e cast

Per quanto riguarda la data di uscita di Luna Park non abbiamo ancora una confema. Sappiamo che dovrebbe uscire su Netflix entro la fine del 2021. Prodotta da Fandango, è ideata da Isabella Aguilar (Baby), mentre è diretta da Leonardo Agostini, che ha vinto il Nastro d’Argento come regista emergente per il film “Il Campione”.

Il cast, oltre a Simona Tabasco (Nora) e Lia Greco (Rosa), vede: Tommaso Ragno, Milvia Marigliano, Mario Sgueglia, Ludovica Martino, Guglielmo Poggi, Paolo Calabresi, Fabrizia Sacchi, Michele Bevilacqua, Lorenza Indovina, Edoardo Coen e Alessio Lapice.

Luna Park, nuova serie tv Netflix: trama

La trama di Luna Park è accattivante e promette di tenere incollati allo schermo milioni di fan. Nora, una ragazza che si occupa delle giostre di una Roma della Dolce Vita felliniana, incontra Rosa, che fa parte dell’alta borghesia della Capitale. E’ proprio quest’ultima che riuscirà a far venire a galla segreti e amori inaspettati. Lo scopo del ‘percorso’ è scoprire se dal passato può emergere qualcosa in grado di prevenire in futuro.

L’incontro tra Nora e Rosa porterà due famiglie, i Marini e i Gabrielli, ad intrecciarsi. A loro si aggiunerà un altro nucleo, quello dei Baldi.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com