Luigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

Tag: vip
Condividi

Secondo alcune indscrezioni circolate sui social Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione di Amici, avrebbe baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici.

https://twitter.com/gio_lucy_/status/1528452239970471939?ref_src=twsrc%5Etfw

Luigi Strangis: il bacio e il video

Luigi Strangis è stato avvistato – attraverso un video condiviso via social da Lorella Cuccarini – mentre era intento a baciare una ragazza? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente sui social ma al momento i fan del cantante non hanno ottenuto conferme. Nelle immagini condivise via social si vede il vincitore di Amici mentre in effetti sembra essere in dolce compagnia di una ragazza con i capelli a caschetto e un abito argentato, ma non è dato sapere chi sia la ragazza in questione (né se quello ritratto nella foto sia in effetti Luigi Strangis).

Luigi e Carola Puddu

All’interno della scuola di Amici Luigi Strangis si è avvicinato a Carola Puddu ma, una volta terminato il programma, non ha fatto segreto di non avere ancora le idee chiare in merito al loro rapporto:

“Ci si vuole bene nonostante quello che può succedere, nonostante strade diverse, pareri diversi.

Abbiamo legato tantissimo, è stato difficile anche in realtà dentro casa. Ho cercato di essere sincero con lei. Le voglio molto bene ed è proprio per questo che non mi andava di vivere una cosa che magari non faceva bene a lei. Però sono sicuro che ci incontreremo, che lei arriverà dove vuole arrivare. Un rapporto continuerà a esserci, oggi non so dire cosa succederà. […] Io voglio bene a Carola, lei ne vuole a me.

Non so come andrà a finire. Per il momento abbiamo preso due strade diverse, ma comunque continuiamo a sentirci”, ha ammesso Strangis. Come andranno a finire le cose tra i due?