Luigi Mastroianni e Irene Capuano avranno presto un figlio?

Il popolo di Instagram si domanda se Luigi Mastroianni e Irene Capuano avranno presto un figlio insieme. La coppia di 'Uomini e Donne' ha risposto.

La coppia Luigi Mastroianni e Irene Capuano sta funzionando e anche molto bene. Nati anche loro come tanti a ‘Uomini e Donne’, i due ragazzi fanno parte di quelle coppie che condividono tutto sui social e fanno in modo di non far mai preoccupare i followers. A loro il rapporto diretto con gli ammiratori piace molto e Instagram dà la possibilità di interagire in maniera molto semplice grazie al gioco delle domande e delle risposte.

Ecco perché quando è arrivata la domanda su un possibile figlio, tutti i loro followers si sono emozionati leggendo la risposta.

Un figlio per Irene Capuano?

A Irene Capuano e Luigi Mastroianni piace prendersi un po’ di tempo per rispondere alle domande dei followers di Instagram. Lo fanno spesso anche quando sono insieme, in modo da dare risposte di coppia e far vedere che va tutto bene. Negli ultimi tempi infatti i fans delle coppie nate a ‘Uomini e Donne’ sembrano essere molto sospettosi e non appena vedono che qualcuno non pubblica foto insieme per qualche giorno, scatta il sospetto che qualcosa non stia andando come dovrebbe.

Questo fortunatamente non vale per Luigi e Irene, innamorati più che mai e molto felici.

Tra le tante domande è arrivata quella su un figlio insieme. Siamo in un periodo in cui molte coppie del dating show di Maria De Filippi stanno pensando seriamente ad un figlio. Probabilmente si sentono così felici per aver trovato l’amore, da essere pronti a diventare genitori. Ecco quindi che alla domanda: “Quando un bebè“, Irene Capuano ha chiesto al fidanzato di rispondere.

Lui in realtà non sembra particolarmente felice della domanda e tergiversa. Lei, scherzando, risponde: “Molto presto“. E si mette a ridere. In realtà un figlio non è tra i programmi immediati della coppia. Sono molto giovani e hanno tutto il tempo per pensare alla cosa.

Luigi Mastroianni e l’amore

Bisogna ammettere che Luigi Mastroianni e la fidanzata cercano di passare quanto più tempo possibile insieme. Lui sta in Sicilia e lei a Roma, ma quando possono stanno a Roma. Tra le domande dei fans di Instagram c’è anche quella che si informa su quando torneranno nella Capitale, dove condividono un appartamento. C’è poi la domanda sulla gelosia. Normalmente è Mastroianni ad essere il più geloso, anche se ultimamente a quanto pare è proprio la Capuano ad essere diventata la gelosa della coppia. Rispondendo, i due ridono, quindi deve esserci sotto qualcosa che i followers non sanno.

Non è difficile rimanere affascinati da questa bella coppia, giovane e affiatata. Ecco perché a qualcuno è venuta in mente la possibilità di un figlio. Entrambi però sanno che non si tratta di un passo da fare alla leggera. Anzi, mettere al mondo un bambino prevede l’avere alle spalle una coppia di genitori che sono sicuri di essere pronti a passare la vita insieme per crescerlo al meglio. Loro due stanno insieme da troppo poco per pensare già di mettere su famiglia. Con il tempo potrebbero comunque prendere questa decisione così importante e sicuramente ne informeranno i followers.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé: convivenza in arrivo per la coppia

Emma Marrone insultata per aver difeso Carola Rackete

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.