Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono in crisi?

Si parla già di aria di crisi nella coppia di 'Uomini e Donne' formata da Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Lei ha registrato dei video per spiegare.

I fans della coppia formata dalla ex corteggiatrice Irene Capuano e dall’ex tronista Luigi Mastroianni sono rimasti con il fiato sospeso per qualche momento. Vedendo che i due ragazzi, che hanno un seguito social immenso, non pubblicavano fotografie insieme o storie riguardanti la loro relazione sui rispettivi profili Instagram, hanno cominciato ad avere il sospetto che ci fosse già aria di crisi.

La coppia è nata da poco con la benedizione di Maria De Filippi dopo un percorso accattivante a ‘Uomini e Donne’.

Aria di crisi nella coppia

Dal momento che Irene Capuano e Luigi Mastroianni, una delle ultime coppie formatasi a ‘Uomini e Donne’ durante l’esperienza del Trono Classico, da qualche giorno non stavano pubblicando fotografie insieme su Instagram, qualche fan ha cominciato a preoccuparsi. In genere fanno così le coppie in cui comincia ad esserci aria di crisi.

Basti pensare alla Satta e Boateng, che sono passati dalle foto regolari di coppia al nulla assoluto fino alla rottura definitiva, con tanto di fine del matrimonio. Evidentemente questa preoccupazione ha spinto qualche ammiratore della coppia di ‘Uomini e Donne’ a rivolgersi direttamente a Irene chiedendole a che punto sono con la relazione e cosa sta succedendo.

La ragazza ha voluto dare subito una spiegazione ai followers di Instagram registrando alcuni video che ha pubblicato nelle storie del social. Qui spiega che va tutto bene tra di loro. Probabilmente sarà lui a raggiungerla nei prossimi giorni. Irene ci ha tenuto a tranquillizzare tutti: “Siamo vivi, stiamo insieme, ci sposeremo, faremo 40 figli. Tranquilli“. Evidentemente lei stessa ritiene che non ci sia nulla di cui doversi preoccupare, ma è sempre meglio mettere a tacere eventuali voci non vere, soprattutto se si tratta di voci su una possibile crisi.

Irene Capuano e Luigi Mastroianni

Tutti i fans della coppia o quasi sanno che i due ragazzi non abitano vicini. Luigi Mastroianni è siciliano. E infatti giusto pochi giorni fa Irene è stata in Sicilia a trovarlo – come dimostrano i suoi post social. Irene Capuano invece è romana. Qualche ora di treno o di volo tra una città e l’altra non possono certo fermare un amore come il loro. Anche se, ovviamente, finché non decideranno di andare a convivere, non sarà possibile stare sempre insieme.

I followers vorrebbero già che i due ex ‘Uomini e Donne’ vivessero insieme, ma giustamente loro vogliono prendersi i tempi giusti e non affrettare la convivenza. Anche perché si tratta di un passo importante e non scontato. In questi anni sono in molti i personaggi famosi, con una storia nata davanti alle telecamere, che si lasciano trasportare dall’entusiasmo e trovano subito casa insieme. Per poi ripensarci dopo poco tempo e mandare tutto all’aria.

Proprio per evitare che questa spiacevole situazione accada anche nella loro coppia, Irene e Luigi ci stanno andando con i piedi di piombo. Speriamo che continuino così, in modo da coltivare lentamente il loro sogno d’amore, piuttosto che diano ascolto ai fans e rovinino tutto troppo velocemente.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Esercizi gag: i migliori per dimagrire gambe, addome e glutei

Francesco Monte e Giulia Salemi convivono: le prime foto della casa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.