Luigi Mastroianni frecciatina contro Angela Nasti e Giulia Cavaglia

Luigi Mastroianni si è espresso sulla fine delle relazioni di Angela Nasti e Giulia Cavaglia, lanciando loro una frecciatina

La fine delle storie d’amore tra Angela Nasti e Alessio Campoli e quella tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano continua a far discutere. Luigi Mastroianni, anche se non è solito a lasciarsi andare a commenti negativi, ha voluto lanciare alle due ex colleghe una frecciatina social. L’ex tronista, attraverso il suo profilo Instagram, si è tolto qualche sassolino.

Le parole di Luigi Mastroianni

Negli ultimi giorni, il gossip non ha fatto altro che parlare della fine delle relazioni delle ultime due troniste di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi ha concluso la stagione con tre scelte, quelle di Angela Nasti, Giulia Cavaglia e Andrea Zelletta. Mentre quest’ultimo vive felice la sua love story con Natalia Paragoni, le altre due non sono riuscite a festeggiare neanche il primo mesiversario.

Qualche settimana fa, la Nasti ha confessato di aver chiuso con Alessio Campoli per una mancanza di interesse, mentre la rottura tra la Cavaglia e Manuel Galiano è più recente. Quest’ultima coppia è scoppiata perché pare che il ragazzo abbia tradito la bella Giulietta. Insomma, su tre scelte, soltanto una ha portato i frutti sperati. Qualcuno parla di business, qulcun altro di ‘scuola made in Sara Affi Fella’ e altri ancora di tradimenti a non finire.

Ovviamente, non possiamo sapere quali siano i reali motivi per cui queste relazioni, sempre se sono state tali, siano arrivate a conclusione, ma vale la pena soffermarsi su alcuni giudizi fatti da volti noti di Uomini e Donne. Tra i tanti merita attenzione quello di Luigi Mastroianni che ha conosciuto bene le due troniste. Il fidanzato di Irene Capuano, attarverso il suo profilo Instagram, ha risposto alle curiosità dei suoi follower e non ha potuto fare a meno di lanciare una bella frecciatina alle due ragazze.

Luigino ha dichiarato: “In tanti mi state facendo questa domanda (sulla fine delle relazioni di Giulia e Angela, ndr) e ci sta. Premesso che io solitamente mi faccio gli affaracci miei e non mi intrometto mai in queste vicende e se devo dire qualcosa di negativo solitamente me lo tengo per me… In questo caso, però, dato che sono successe tutte queste cose voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa”. Luigi, avendo scelto prima di loro, ha avuto modo di confrontarsi con entrambe, soprattutto con la Cavaglia che corteggiava Lorenzo Riccardi.

La frecciatina di Luigi Mastroianni

Dopo quest breve premessa, Luigi ha lanciato una vera e propria frecciatina alle due ex troniste. Con il suo solito modo pacato, ha esclamato: “Entrambe hanno giudicato il mio modus operandi all’interno del programma, discutibile e criticabile, però, fatti alla mano una si è lasciata dopo 3 giorni e non si capisce manco il perché, è tutto un grande ‘bo’ e l’altra, invece, si è lasciata, tradimenti ed è partita una diatriba tra tutti e due. Quindi si sono lasciati e l’altro afferma di avere delle prove che era disposto a coprila ma desso non la coprirà più, quindi c’è del marcio sotto. Quindi, alla fine, fatti alla mano, il modus operandi sbagliato non so qual è. Concludo dicendo che questa non vuole essere una polemica, ma semplicemente una constatazione. I rapporti nascono e finiscono, nessuno si strappa i capelli per nessuno, l’importante però è sempre essere corretti”. Niente da dire, il discorso di Mastroianni fila, eccome se fila. Di certo, le dirette interessate non proveranno nemmeno a replicare.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta dissociata: programma e i consigli per dimagrire naturalmente

Eliana Michelazzo giurata di Miss Italia?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.