Luigi Mastroianni e Alessia Messina sono una coppia? Parla Irene

Luigi Mastroianni si sta frequentando con Alessia Messina? Pare di sì e sul gossip si è espressa anche Irene Capuano.

La storia d’amore tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano è finita da qualche settimana, ma lui potrebbe già aver trovato una nuova donzella. Almeno questo è quanto sostengono alcuni fan che hanno avvistato il bel siciliano in compagnia dell’ex corteggiatrice Alessia Messina. Irene, scoperto il gossip, ha detto via social cosa pensa di questa probabile unione.

Luigi Mastroianni e Alessia Messina

Luigi Mastroianni e Alessia Messina stanno insieme? Questo è il gossip delle ultime ore. Che sia chiaro, non ci sono fotografie che ritraggono i due ex volti noti di Uomini e Donne in atteggiamenti intimi, ma qualche fan sostiene di averli avvistati insieme a Roma. Cerchiamo di procedere con ordine. Luigino e Irene Capuano non sono più una coppia da qualche settimana, eppure erano molti quelli che speravano in un ritorno di fiamma.

Ad alimentare questa ‘credenza’, se così possiamo definirla, sono stati proprio i due ex fidanzati che, ospiti separatamente nella trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’, si sono lasciati andare a dichiarazioni un tantino ambigue. Nonostante tutto, nelle ultime ore, i social non hanno fatto altro che avanzare un gossip che vede come protagonisti l’ex tronista siciliano e Alessia Messina. Quest’ultima, correva l’anno 2015, è stata la scelta di Amedeo Andreozzi.

I due hanno partecipato anche a Temptation Island, ma la loro relazione non è durata molto. Entrambi sono pian piano scesi nel dimenticatoio, ma adesso il nome della Messina è tornato in auge per un probabile flirt con Mastroianni. Non a caso, sono molti i follower che si sono riversati sul profilo Instagram di Alessia per chiederle se davvero si sta frequentando con l’ex della Capuano.

La reazione di Irene

Il gossip su Luigi e Alessia è nato dopo che i due sono stati avvistati a Roma. I social di entrambi ci dicono che effettivamente si trovavano tutti e due nella Capitale, ma fino ad ora nessuna paparazzata ci dimostra che Mastroianni e la Messina si siano davvero incontrati. L’ex fidanzata di Amedeo, però, ha postato una Stories in cui ha dichiarato: “Mentre aspetto chi non arriva mai”. Possibile, quindi, che la bella siciliana stesse aspettando proprio Luigino? Non possiamo saperlo, anche perché, almeno per il momento, i due ex volti di Uomini e Donne non si sono espressi in merito. A parlare, però, è stata Irene. La Capuano ha registrato una serie di Stories in cui ha tuonato: “Volevo dirvi una cosa, se vedete me felice e tranquilla su alcune cose che vedo anch’io, non solamente voi, state tranquille. L’importante è che stia bene io. Poi ognuno è libero di rifarsi la propria vita in qualsiasi modo e soprattutto con chi vuole. Quindi state tranquillissime, se Irenuccia sta bene… sti cavoli”. Irene non ha confermato il gossip, ma ha ammesso di esserne a conoscenza. In tutto ciò, però, lei si dice tranquilla, quindi possiamo dire che la sua storia con ‘il Mastro’ è definitivamente archiaviata.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Benedetta Mazza ha un nuovo fidanzato: il fortunato è un attore

Chi è Elaina Coker: vita privata e curiosità sulla moglie di J-Ax

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.