Luigi Favoloso e Nina Moric: in Kenya torna l’amore

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Luigi Favoloso e Nina Moric stanno attraversando l’ennesima parentesi felice della loro burrascosissima relazione.

I due sembrano essere riusciti a trovare una sorta di equilibrio emotivo durante una vacanza in Kenya che li riavrebbe riavvicinati tanto da far “tornare a splendere il sole”, come ha scritto Favoloso di recente sul suo profilo Instagram.

Luigi Favoloso e Nina Moric

La storia d’amore tra la modella croata e il napoletano candidato di Forza Nuova ha attraversato moltissime fasi, ma di certo il momento che rimarrà più a lungo impresso nella memoria dei telespettatori del Grande Fratello e soprattutto degli appassionati di reality è il confronto che i due hanno avuto mentre Luigi stava partecipando al Grande Fratello 15 e Nina ha deciso di andare a trovarlo per chiarire alcuni aspetti del comportamento che Luigi stava tenendo nella casa e che stavano dando molto fastidio alla Moric.

In quell’occasione fu sotto agli occhi di tutti la forza viscerale del rapporto tra i due, che davano l’impressione di non poter stare assieme ma nemmeno poter rimanere troppo a lungo l’uno lontana dall’altro. Favoloso, in quell’occasione, decise di lasciare il programma per tornare a casa con Nina e riprendere il loro rapporto nella speranza di riuscire a superare la crisi.

Luigi Favoloso odia Fabrizio Corona

Naturalmente nella storia d’amore tra Nina Moric e Luigi Favoloso incombe continuamente l’ombra ingombrante dell’ex per antonomasia, Fabrizio Corona. Corona infatti è stato recentemente accusato da Favoloso di aver tentato costretto psicologicamente Nina a riunirsi a lui per trascorrere alcuni giorni di vacanza assieme alla ex e al giovane Carlos, il figlio della coppia che più di chiunque altro ha subito gli strascichi della (brutta) fine della relazione amorosa tra i suoi genitori.

All’epoca Favoloso commentò in maniera molto acida il riavvicinamento di Fabrizio e lasciò intendere che Corona fosse causa dell’ennesima crisi tra lui e Nina Moric.

Le vacanze in Kenya

Passato il ciclone Corona, Nina e Luigi hanno avuto almeno all’apparenza la possibilità di riavvicinarsi l’uno all’altra. I due hanno deciso di andare a fare una vacanza in Kenya per cercare ancora una volta di mettere da parte le incomprensioni.

Cercheremo di far durare questa calma il più a lungo possibile, ma se così non fosse, se all’orizzonte scruteremo un’altra tempesta, sai che non mi farò trovare impreparato, e come un guerriero mi farò trovare pronto per difendere un amore in cui credo e in cui, nemmeno per un attimo, ho smesso di credere.

Con queste parole e delle bellissime fotografie, Nina e Luigi sembrano sulla via giusta per ricostruire il proprio rapporto un tassello alla volta. E’ di nuovo palese però che il legame tra soggetto ad alti a bassi fortissimi, dal momento che la frase “un amore in cui credo e in cui nemmeno per un attimo ho smesso di credere” forse è esagerata, soprattutto dopo le aspre dichiarazioni che Favoloso espresse nei confronti della sua compagna mentre era in compagnia degli altri concorrenti nella casa più spiata d’Italia.