Luigi Favoloso lascia Nina Moric per Fabiana Britto?

Luigi Favoloso dimentica Nina Moric e stringe una nuova amicizia con Fabiana Britto. Che i due stiano iniziando una relazione?

Luigi Favoloso non ha passato un periodo semplice nell’ultimo periodo. Paradossalmente, tutto è precipitato a partire da un momento che avrebbe dovuto essere molto favorevole per il compagno di Nina Moric, ovvero dalla sua partecipazione al Grande Fratello NIP. Da allora Favoloso è stato squalificato dal gioco per comportamento scorretto, si è riavvicinato alla sua compagna per poi perderla di nuovo a causa di Fabrizio Corona e ha avuto una serie di piccoli scontri con altri personaggi dello spettacolo.

Oggi, dopo un Natale letteralmente poco piacevole, sembra che Luigi sia riuscito a consolarsi con una donna diversa da Nina Moric.

Luigi Favoloso e Nina Moric

Mentre era nella casa del Grande Fratello VIP, Luigi Favoloso ha ricevuto la visita di Nina Moric. I due, che avevano litigato pesantemente a causa delle decisione di Luigi di partecipare al reality, erano sembrati ancora molto innamorati l’uno dell’altra anche se riuscivano a dimostrarlo soltanto con toni aggressivi.

Alla fine Luigi decise di uscire dalla casa insieme a Nina nella speranza di ricostruire il loro rapporto.

Le cose purtroppo non andarono esattamente così: i due tentarono effettivamente un riavvicinamento, ma in quel periodo Fabrizio Corona aveva deciso di costruire praticamente da zero la sua immagine di padre amorevole e, per farlo, aveva bisogno sia di Nina Moric, sia del figlio che era nato dal loro matrimonio, Carlos Maria.

Corona ha quindi fatto in modo di ottenere tutta l’attenzione di Nina promettendo di farle avere di nuovo l’affido di Carlos. Avendo finalmente la possibilità di riavvicinarsi a suo figlio, la Moric decise di passare molto tempo con Carlos e Fabrizio: Corona ne approfittò per girare e diffondere alcuni video da “famiglia felice” per pubblicizzare la propria “redenzione”. Già all’epoca Luigi Favoloso parò di ricatto di Corona nei confronti di Nina ed era consapevole che la modella si stava allontanando da lui.

“Il Natale si passa con chi ami”

Nonostante tutto Luigi e Nina non si erano lasciati: la goccia che ha fatto traboccare il vaso ed esaurire la pazienza di Luigi è stata il fatto che Nina abbia deciso di passare il Natale con la famiglia Corona al completo: alla riunione natalizia non erano presenti soltanto Fabrizio e Carlos, ma anche l’odiata madre di Fabrizio, quella Gabriella che aveva avuto la custodia di Carlos dopo che era stata sottratta a Nina.

Deluso dal comportamento della sua donna, Luigi Favoloso aveva commentato amaramente sui social “Il Natale si passa con chi ami. Se fai in modo di passarlo lontano, vuol dire che non ami quella persona.”

Luigi Favoloso e Fabiana Britto

Trascorso quasi un mese dal Natale, sembra che Luigi abbia finalmente messo una pietra sopra la relazione altalenante con la Moric. Il trentenne napoletano è apparso sorridente e sereno accanto a una bellissima ragazza, molto conosciuta per aver posato per Playboy e piuttosto nota anche nell’ambiente televisivo grazie alle sue frequenti ospitate nei programmi di Barbara D’Urso: Fabiana Britto.

I due sembravano essere molto in sintonia mentre si trovavano in un locale, intenti probabilmente a fare aperitivo. Oltre agli atteggiamenti che lasciavano intendere una simpatia reciproca, anche i complimenti di Luigi Favoloso hanno lasciato intendere che il napoletano sia piuttosto preso dalla sua nuova amica, che ha definito una persona “vera, bella e simpatica”. Non resta che attendere le evoluzioni del gossip!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli scomparsa da Instagram: cosa è successo?

Jane Alexander criticata su Instagram: “Sei troppo convinta”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.